Nuovo direttivo per il Lions e il Leo Club Casarano

Nuovo direttivo per il Lions e il Leo Club Casarano

Nel nuovo Anno Sociale, che porterà verso il Centenario dell’Associazione, sarà una donna, Gabriella Marrella, a ricoprire la carica di 43esimo Presidente del Lions Club Casarano.
Il 18 giugno scorso, durante i festeggiamenti della Charter Night, è avvenuto il tradizionale Passaggio della Campana tra i Presidenti del Lions e del Leo Club Casarano.
Il Presidente Gabriella Marrella, nel nuovo Direttivo, avrà al suo fianco, Giuseppe Nuccio, Mauro Torchetti, Luciano Colopi, Raffaele Garzia, Tiziano Cataldi, Luigi Calzolaro, Giovanni Barbara, Ezio Leucci, Laura Parrotta, Rosalba Mauro, Oronzo Russo, Massimo Ciliberti, Roberto Lupo e Rosanna Sodero.
Per i giovani del Leo Club Casarano è stato eletto Presidente Francesco Gianfreda, che conterà nel suo Direttivo della collaborazione di Anna Piccinno, Chiara Gianfreda, Valentina De Nigris, Marianna Pedaci, Gianluigi Casto e Lucia Ciurlia.
“Per affrontare le sfide del Centenario – aiutare collettivamente 100 milioni di persone – il programma, che andremo a svolgere, riguarderà le quattro aree tematiche che, il Lions Club International, ha posto come linee guida: Giovani, Fame, Vista e Ambiente. Grande attenzione verrà riservata al territorio, rafforzando i legami con le nostre comunità, con progetti durevoli e d’impatto da donare alle stesse e collaborando con tutte le Associazioni presenti sul territorio stesso” queste le dichiarazioni del Presidente Lions nel suo primo intervento.

1,583 Visite totali, 9 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login