Casarano Calcio: cedute le quote a una cordata di imprenditori locali. Bellisario presidente pro tempore

Casarano Calcio: cedute le quote a una cordata di imprenditori locali. Bellisario presidente pro tempore

Cosimo BellisarioCon il presente comunicato voglio informare gli sportivi casaranesi che ho avuto un cordiale incontro con un pool di imprenditori di Casarano che hanno rilevato le quote societarie della A.S.D. Casarano Calcio s.r.l. Nei prossimi giorni sarà comunicato l’organigramma societario. Fino ad allora svolgerò il ruolo di presidente pro-tempore. Dopo mi metterò completamente a disposizione della nuova dirigenza qualora dovesse ritenere utile avvalersi della mia professionalità.

Cosimo Bellisario

 1,315 total views,  1 views today

Una risposta a "Casarano Calcio: cedute le quote a una cordata di imprenditori locali. Bellisario presidente pro tempore"

  1. Andrea  30/07/2016 at 8:09 pm

    Meglio così il calcio deve rimanere dei casaranesi e non di mercenari che hanno fatto “Buche” e “Truffe” in altre società mercenari a Casarano ne sono passati fin troppi speriamo adesso con calma e sopratutto saggezza ed esperienza di riuscire a dare dignità non solo alla città ma anche al nostro calcio che ha vissuto sino ad oggi solo di “Chiacchere e Distintivo” e che riporti di nuovo la gente con l’entusiasmo allo stadio.

    Forza Rosso Blu.
    Andrea

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login