Pietro Sportillo è il nuovo allenatore del Casarano

Pietro Sportillo è il nuovo allenatore del Casarano

pietro_sportilloLa S.S.D. Casarano Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra, per la stagione sportiva 2016/2017, a Pietro Sportillo. Centrale difensivo di lungo corso, Sportillo torna in rossazzurro in una nuova veste, dopo l’esperienza con la Toma Maglie nella passata stagione.
“Per me Casarano è una straordinaria opportunità – commenta il nuovo tecnico -. Ringrazio chi ha pensato a me per questo ruolo importante, che arriva dopo aver intrapreso la mia carriera da allenatore dal Maglie, a cui rivolgo un ringraziamento per l’opportunità avuta nella passata stagione. Cercherò di fare il possibile, perché vivo di calcio e per me, allenare il Casarano, è un grande orgoglio. Voglio interpretare la mia nuova vita calcistica come quella interpretata da calciatore, giocarmi questa possibilità al cento per cento con grande professionalità e passione. In questa stagione, come ho già detto ai miei calciatori, non voglio fare calcoli, pensare a cosa accadrà in futuro: voglio lavorare al massimo e vivere giorno per giorno questa esperienza. La vita bisogna affrontarla alla giornata e farò lo stesso anch’io, cercando di sfruttare al meglio questa grandissima opportunità”.
Faranno parte dello staff tecnico, Cristian Manco in qualità di preparatore atletico, Francesco Rossetto con il ruolo di preparatore dei portieri e Giovanni Menna, responsabile recupero infortuni e assistente preparatore atletico. Il responsabile dello staff sanitario sarà il medico sociale Dott. Sergio Martalò, con Fernando Canoci massaggiatore.
La società porge un caloroso benvenuto a Pietro Sportillo ed ai suoi collaboratori.
Nella giornata di martedì verrà reso noto l’organigramma della struttura tecnica/organizzativa e la rosa dei calciatori per questa nuova stagione sportiva.

Lorenzo Errico
Responsabile Comunicazione

2,227 Visite totali, 6 visite odierne

Una risposta a "Pietro Sportillo è il nuovo allenatore del Casarano"

  1. Miggiano Giuseppe  14/08/2016 at 6:42 am

    Conosco, Personalmente Piero, così come il suo amico Mimmo, entrambi nel Casarano,l anno scorso.
    Credo che se L avessero lasciati lavorare in sintonia come facevano sarebbe Andata diversa. DETTO questo , credo che lui sia giovane motivato, Bravo, e Soprattutto Serio, come uomo c e da imparare, come tecnico, avrà dalla sua L apporto di tutti Noi, quest’anno MI AUGURO Che Tifosi, Società, Giocatori, Allenatore, vadano tutti SPECIE NEI MOMENTI DIFFICILI, IN UN UNICA DIREZIONE. Il nostro obbiettivo e La Salvezza, QUINDI FORZA CASARANO.
    UN augurio di Cuore A mister Sportillo .Saprà trasmettere TUTTA LA sua ESPERIENZA, Lui Con il Grande Cristian Manco, FARANNO VOLARE IN campo i nostri ragazzi..un abbraccio

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login