Un francobollo in onore della Chiesa di Casaranello. Sarà emesso il 25 novembre

Un francobollo in onore della Chiesa di Casaranello. Sarà emesso il 25 novembre

chiesa di casaranelloSiamo lieti di comunicare la data ufficiale dell’emissione di un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “il Patrimonio artistico e culturale italiano” dedicato alla Chiesa di Santa Maria della Croce in Casarano. L’emissione a cura del Ministero dello Sviluppo Economico è prevista per il 25.11.2016.
Questo storico risultato è stato ottenuto grazie ad un lavoro sinergico tra alcuni attori del territorio ovvero: l’ASS. Cult. ArcheoCasarano “Origini e Futuro”, la Città di Casarano, il Club Filatelico – Numismatico di Racale, ed il sig. Alfredo Manganaro socio fondatore di ArcheoCasarano nonché grande appassionato e collezionista di francobolli dell’area italiana (Repubblica Italiana, Stato del Vaticano, Repubblica di San Marino e SMOM).
All’emissione del francobollo saranno dedicate una serie di iniziative culturali specifiche che verranno comunicate nelle prossime settimane.

Alessandro De Marco
Presidente ArcheoCasarano “Origini e futuro”

 1,905 total views,  1 views today

Una risposta a "Un francobollo in onore della Chiesa di Casaranello. Sarà emesso il 25 novembre"

  1. salvatorecito  12/09/2016 at 6:41 am

    Una cosa,stra-bella ne vorrei 10 francobolli,perche’mi piace ancora adesso inviare cartoline illustrate allora aspettero’giorno 25/11.

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login