Donne e giovani nelle professioni tra etica e concorrenza: una tavola rotonda

Donne e giovani nelle professioni tra etica e concorrenza: una tavola rotonda

Fidapa 30 settembre_2016Lunedì 26 settembre, con l’Assemblea programmatica prevista per il tardo pomeriggio, si dà apertura al nuovo anno sociale 2016/2017, seguirà un momento conviviale, riservato alle socie, presso il ristorante White – Circolo Tennis a Casarano.
Sarà l’occasione per condividere insieme una serata di amicizia, certe di iniziare le attività di questo nuovo anno FIDAPA, con la determinazione, la professionalità e la grinta che da sempre contraddistingue la nostra sezione. Il primo evento, infatti, in programma per il mese di settembre è il Convegno organizzato con l’Ordine degli Avvocati di Lecce e altri importanti Enti Istituzionali, dal titolo: “Donne e giovani nelle professioni tra etica e concorrenza”. Di seguito il comunicato stampa.
La FIDAPA BPW – Italy sez. di Casarano (Le), l’Ordine degli Avvocati di Lecce, la Fondazione dell’Avvocatura Leccese Vittorio Aymone e con il patrocinio di FIDAPA BPW- Italy Distretto Sud-Est , del Consiglio Nazionale Forense,del Comune di Matino, con il contributo della BPP Vi invitano alla Tavola rotonda: “Donne e giovani nelle professioni tra etica e concorrenza”, che si terrà a Matino presso il Palazzo Marchesale, venerdì 30 settembre 2016, alle ore 15.30.
Illustri i relatori presenti. Dopo i saluti del Sindaco di Matino Tiziano Cataldi, del Consigliere CNF Angelo Esposito, del Pres. della Banca Popolare Pugliese Vito Primiceri, delle Presidenti FIDAPA sez. di Casarano e Distretto Sud –Est Maria Nuccio e Fiammetta Perrone; dialogheranno su questo importante argomento: Monica Baggia – Pres. di Trentino Trasporti SpA, Daniella Bassi – Amministratore Delegato ASSITA SpA, Rosa Capria – Consigliera Segretaria CNF, Cosima Cucugliato – Vice Direttore Generale BPP, Carla Guidi – Pres. Unione Comitati Pari Opportunità Toscana, Maria Masi – Coordinatrice Comitato Pari Opportunità CNF, Rosa Patrizia Sinisi – Pres. Corte d’Appello di Potenza, Sandra Zinelli – Pres. AIDDA.
Gli interventi programmati saranno a cura di: Lella Ruccia – Consigliera Comitato Pari Opportunità della Regione Puglia e socia FIDAPA BPW-Italy sez. di Modugno, Ida Giannelli – Componente Commissione Nazionale Legislazione FIDAPA, Rossella Primiceri – Responsabile BPP Service SpA. Introduce la Pres. Dell’Ordine degli Avvocati di Lecce, Roberta Altavilla, mentre la giornalista Veronica Valente modererà il dibattito.
L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Lecce , con n. 3 crediti in Deontologia e Ordinamento.

FIDAPA

 1,320 total views,  2 views today

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login