Casarano 5 Stelle: “Si nomini il nuovo presidente del comitato Pro Ferrari. Ma che non sia un politico”

fuori_politica_ospedale_nov016Ieri sera si è tenuta una riunione del Comitato Civico pro Ferrari, per fare il punto della situazione, dopo che la commissione ha bocciato la petizione per il nostro ospedale.
Era la prima riunione del comitato da quando il presidente Legittimo ha rassegnato le dimissioni in vista della sua candidatura a Sindaco.
Prima di riflettere su strategie e iniziative, noi di Casarano 5 stelle abbiamo proposto l’elezione di un nuovo presidente e abbiamo chiesto che non fosse un politico e possibilmente che non fosse di Casarano. Questo per coinvolgere nella battaglia per l’ospedale anche gli altri comuni del circondario e per strappare alle logiche politiche cittadine uno strumento che deve restare di tutti!
Fuori la politica dalla Sanità e dalla battaglia per il Ferrari! Lo abbiamo detto e lo ribadiamo oggi.
In linea con questo principio non faremo nomi a noi vicini o a noi riconducibili, e uguale atteggiamento ci aspettiamo dalle altre forze politiche.
Chiediamo sia scelto un nome fuori dai giochi della politica, una donna o un uomo, cioè, che non abbia fatto politica e che si impegni a non farla nel prossimo futuro. Un tecnico, un medico, un uomo dell’ospedale.
Un nome intorno al quale possano confluire tutte le forze del territorio e non solo i sostenitori di questo o quel candidato.
Per questo motivo il Meetup Casarano 5 Stelle non propone nessuno dei suoi membri per questa carica, ma fa subito con trasparenza tre nomi di professionisti, stimati, che potranno insieme alla Città e al territorio tutto promuovere azioni condivise in difesa del nostro Ospedale.
Le persone che a nostro parere sono più indicate per ricoprire un ruolo così delicato sono: Il Dott. Giancarlo Negro, la Dott.ssa Giuliana Cardinale e la Dott.ssa Piera Andrani.
Vi chiediamo di dare la vostra opinione in merito a questa scelta.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa faccenda.

Meetup Casarano 5 Stelle

 1,190 total views,  2 views today

Una risposta a "Casarano 5 Stelle: “Si nomini il nuovo presidente del comitato Pro Ferrari. Ma che non sia un politico”"

  1. BRUNO DE NUZZO  07/11/2016 at 9:31 am

    A CHE SERVE UN NUOVO PRESIDENTE, SE SI STA GIA’ PENSANDO DI ACCORPARE GALLIPOLI E CASARANO, DOVE SONO FINITI I PROPOSITI DI LOTTA, SENSA CAMPANILISMO DICO, CHE BISOGNA ANDARE AVANTI, CHI HA I REQUISITI DIVENTI UN OSPEDALE DI PRIMO LIVELLO, CHI INVECE SI SENTIRA’ PENALIZZATO DOVRA’ ADIRE ALLA MAGISTRATURA PER TROVARE GIUSTIZIA,E CHE PAGHINO IN PRIMA PERSONA I POLITICI CHE PER PROPRI TORNACONTI FANNO UNO SCEMPIO DELLA SANITA’ PUBBLICA, E ORA DI FINIRLA CON QUESTI PASTROCCHI, CERCARE DI ACCONTENTARE TUTTI, SI STA GIOCANDO CON LA VITA DELLE PERSONE, SI APPLICHI LA LEGGE E BASTA.

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login