Mauro Memmi è ufficialmente il candidato della coalizione di centrosinistra composta da Udc-Liber@città, Casarano Sempre e PD

Mauro Memmi è ufficialmente il candidato della coalizione di centrosinistra composta da Udc-Liber@città, Casarano Sempre e PD

Mauro Memmi

La coalizione composta dalle attuali forze di opposizione in Consiglio Comunale, in persona dei rappresentanti politici del movimento “Libera Città” – UDC (Francesca Fersino), “Casarano Sempre” (Paolo Zompì) e Partito Democratico (Sergio Stefano) hanno oggi formalmente sottoscritto l’accordo con l’avv. Mauro Memmi, candidato sindaco alle Elezioni Amministrative che si terranno a Casarano nella prossima primavera 2017.
Nell’accordo si rileva che “Dopo un lungo, serio e coscienzioso percorso di condivisione, la coalizione … ha trovato la sintesi nella candidatura a sindaco dell’avv. Mauro Memmi, professionista stimato e conosciuto in città”.
Viene evidenziato, inoltre, che “La decisione non è certo un punto di arrivo ma rappresenta l’avvio di un processo per la realizzazione di una aggregazione di forze sane che possano presentarsi quale valida alternativa al deludente governo delle destre che finora ha (mal) governato la nostra Casarano, certi che Mauro riscontrerà il gradimento e la fiducia della maggioranza dei nostri concittadini”.
Con la formalizzazione dell’accordo, la coalizione continuerà il percorso già intrapreso di condivisione, ma si aprirà da ora alla Città, coinvolgendo gli altri cittadini, i gruppi, le associazioni che potranno così contribuire alla stesura del programma.
Obiettivo primario per la coalizione permane quello di porsi come forza di governo della città e ridare ai suoi concittadini fiducia e speranza nel domani e l’”orgoglio di essere Casaranesi”.

UDC-Liber@città, Casarno Sempre, PD

163 Visite totali, 5 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login