“Ospedale Ferrari: Lo stato dell’arte tra campagna elettorale e verità”. Incontro organizzato dal meetup Casarano 5 Stelle

“Ospedale Ferrari: Lo stato dell’arte tra campagna elettorale e verità”. Incontro organizzato dal meetup Casarano 5 Stelle

Giovedi 5, alle 18, verranno a Casarano, presso il Sedile comunale (in piazza San Giovanni), i consiglieri regionali del M5S Antonio Trevisi e Mario Conca, componente della Commissione Sanità.
In vista del nuovo voto in Commissione Sanità, tornano a Casarano i Consiglieri Regionali del M5S che su iniziativa del Meetup Casarano 5 Stelle verranno a chiarire la situazione che riguarda l’Ospedale Ferrari.
I 5 Stelle sono già stati a Casarano per le iniziative “Un mese per il Ferrari” e l’8 settembre per “#EmilianovieniaCasarano”. Sono tornati a dicembre per donare, al reparto di Pediatria, apparecchi elettromedicali acquistati grazie ai tagli dei loro stipendi.
Giovedì 5 alle ore 18.00 interverrà anche il Consigliere Mario Conca, membro della commissione regionale Sanità, autore dell’unico emendamento a difesa del Ferrari che però venne repentinamente bocciato dalla maggioranza PD!
Se vi interessa sapere qual è davvero la situazione del Ferrari al netto della Campagna Elettorale, non perdetevi questo appuntamento.

Meetup Casarano 5 Stelle

 992 total views,  2 views today

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login