Sorrisi & Sapori del Salento e Expo Salento in Svizzera

Sorrisi & Sapori del Salento e Expo Salento in Svizzera

Una giornata e serata all’insegna del Salento…a Winterthur il 18.2.2017.
Visto il grandissimo gradimento riscontrato per l’evento di fine gennaio 2016, l’Associazione Pugliese di Winterthur e l’Agenzia Futura hanno deciso di riproporre l’evento migliorandolo e ampliandolo ulteriormente.
Con costanza e passione è stata messa in moto una macchina organizzativa impeccabile per non deludere le attese delle innumerevoli persone che hanno spronato gli organizzatori a fare il bis.
Quest’anno verrà proposto uno show musicale davvero imponente e indimenticabile con un gruppo musicale salentino, il GRUPPO FOLK 2000, famosissimo in tutta Italia e oltre frontiera per la tradizionale Pizzica salentina. Il gruppo vanta 40 anni di attività musicale ma sempre giovane grazie ai nuovi membri che si sono avvicendati nel corso degli anni.
A farci sorridere e divertire saranno inoltre I MALFATTORI, compagnia di teatro/cabaret dalla comicità straripante tra le più acclamate del Salento, che presenterà un nuovissimo repertorio.
La più grande novità di quest’anno sarà l’allestimento di una EXPO-SALENTO. Varie aziende artigianali salentine presenteranno ai visitatori i loro lavori e prodotti con mostre e degustazioni, dalle 9.00 alle 18.00 e a seguire anche durante l’evento serale.
Durante la giornata vi saranno diversi incontri. Uno dei più attesi è quello con i Sindaci dei Comuni di Casarano, Ugento, Scorrano e Cannole che verranno a raccontare il Salento ma anche ad illustrare le attività amministrative e i progetti dei loro comuni. Sarà per loro un gran piacere incontrare tantissima gente e soprattutto i loro paesani, per poter con loro discutere i problemi che si affrontano recandosi in Salento solo poche settimane all’anno.
Per coloro invece che volessero cimentarsi con la pizzica, alcuni componenti del Gruppo Folk 2000 impartiranno un corso di Pizzica in previsione del divertimento serale. Sarà anche questo un momento molto suggestivo.
Il programma di tutta la giornata sarà il seguente:
9.00 apertura EXPO-SALENTO con visite mostre e degustazioni di vari prodotti
15.00 corso di Pizzica, con i musicisti e ballerini del Gruppo Folk 2000
16.30 inizio dei incontri con i Sindaci di Cannole, Scorrano, Ugento e Casarano.
18.30 inizio evento serale con specialità culinarie salentine, musica e cabaret dal Salento (EXPO-
SALENTO prosegue anche durante l’evento serale)
24.00 circa, conclusione della serata.
Per trascorrere un’eccezionale e indimenticabile giornata e serata salentina prenotate già oggi i vostri posti chiamando i seguenti Nr. di telefono: 052 243 00 01 oppure 079 421 76 56

Benvenuti… vi aspettiamo !!!

102 Visite totali, 3 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login