L’Amministrazione Comunale di Casarano a Bari, al fianco degli olivicoltori salentini

L’Amministrazione Comunale di Casarano a Bari, al fianco degli olivicoltori salentini

L’Amministrazione Comunale, domani mattina 21 marzo, sarà presente a Bari al sit-in di protesta sotto al Consiglio Regionale per dare forza insieme agli altri Comuni e agli olivicoltori Salentini alla richiesta di provvedimenti concreti rispetto al dramma che sta investendo l’agricoltura Salentina martoriata dalla Xylella.
Il Vice Sindaco Dott. Adamo Fracasso – assessore all’agricoltura:
“Dopo la manifestazione di sabato scorso a Lecce, i cui esiti sono stati ampiamente riportati dalle notizie di stampa di questi giorni, domani torniamo a protestare e a richiedere con forza provvedimenti concreti per l’agricoltura e gli olivicoltori Salentini.
In particolare chiediamo l’autorizzazione al reimpianto e lo sblocco degli incentivi già richiesti dagli olivicoltori falcidiati dalla xylella. L’olivicoltura è stata e deve tornare ad essere uno dei settori trainanti del nostro Salento.
Domani saremo presenti a Bari per richiedere al governatore Emiliano provvedimenti concreti rispetto a promesse prive di contenuti, è indispensabile uscire dall’immobilismo reale che si protrae da anni e sta mettendo in ginocchio le aziende agricole salentine.”

Casarano, 20.03.2017
Comune di Casarano
Comunicazione Istituzionale

 961 total views,  2 views today

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login