Presentata la sesta edizione della Marathon del Salento in mountain bike

Presentata la sesta edizione della Marathon del Salento in mountain bike

Nella suggestiva cornice del Museo Archeologico di Ugento si è tenuta domenica 26 marzo la conferenza di presentazione della sesta edizione della Marathon del Salento in mountain bike, trofeo Citta di Casarano, organizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica MTB Casarano. Sono intervenuti il sindaco di Casarano, dott. Gianni Stefàno, e l’assessore allo sport del comune di Ugento dott. Graziano Greco, oltre a due rappresentanti della MTB Casarano, l’avv. Luca Orsini, vice Presidente, e il dott. Fedele Coluccia, socio fondatore.
La sesta edizione della Marathon che è inserita nel circuito “Trofeo dei Parchi Naturali” si svolgerà domenica prossima, 2 aprile, con partenza e arrivo all’interno della struttura “Pista Salentina” a Torre San Giovanni, marina di Ugento.
Il percorso della Marathon si snoderà su un circuito di 72 km immerso nella natura e nella macchia mediterranea del parco naturale “Litorale di Ugento”, mentre un circuito ridotto di 40 km detto Granfondo sarà riservato agli amatori ed escursionisti.
Al momento della conferenza di presentazione risultano iscritti oltre 700 bikers, gli organizzatori contano di bissare il successo della scorsa edizione con oltre 900 iscritti.
Nel corso della conferenza sono stati anticipati alcuni eventi per i festeggiamenti del decimo anniversario dell’associazione MTB Casarano, questi si svolgeranno nel corso della stagione estiva.
L’appuntamento per tutti per vivere una giornata all’insegna della natura e dello sport è per domenica 2 aprile, la partenza è prevista per le ore 9.30 dal circuito internazionale di Kart “Pista Salentina”… e che vinca il migliore!!!
MTB Casarano

14 Visite totali, 3 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login