Quinta edizione del Raduno Nazionale Auto & Moto d’Epoca: 6-7 maggio

Quinta edizione del Raduno Nazionale Auto & Moto d’Epoca: 6-7 maggio

Quinta edizione dopo quella record dello scorso anno, per il raduno nazionale di Auto & Moto d’ Epoca città di Casarano organizzato dallo Studio di Consulenza Zompì.
Tante le novità proposte a cominciare dalla nuova location ovvero quella di piazza Umberto I, luogo ricco di significati per tutta la città; qui giungeranno da sabato pomeriggio Maggio veicoli provenienti da tutta la regione e non, pronti a “tingere d’ epoca Casarano”.
Divertimento assicurato per tutti, dai più piccoli con la presenza di trucca-bimbi, gonfiabili ed intrattenimenti nell’ area divertimenti ai più grandi con le esibizioni delle scuole di ballo Stelle Danzanti, di Karate del Team Forsennato, dalla presenza di Zigo & i Carosello nonchè il concerto finale dei Celentarock, tribute band Adriano Celentano.
Altra significativa novità prevista per questa edizione è il tour domenicale che dopo la tradizionale passerella per le vie della città di Casarano si sposterà in direzione Matino dove gli stessi sosteranno per una breve esposizione.
Come tradizione ricco pacco gara per tutti i partecipanti contenente prodotti tipici locali, foto ricordo, gadget ed omaggio floreale per le donne presenti.
Tanti buoni motivi per esserci!

Sabato 06/05/2017
Piazza Umberto I
Ore 18:00 Apertura manifestazione ed Area Divertimenti
Ore 18:30 Accoglienza partecipanti ed Esposizione Veicoli
Ore 19:00 Esibizione Scuola Karate Team Forsennato
Ore 19:30 Esibizione Scuola di Ballo Stelle Danzanti
Ore 20:00 Intrattenimenti con Zigo & I Carosello
Ore 20:45 Premiazioni Sponsor e saluti Amministrazione Comunale
Ore 21:00 Concerto Celentarock

Iscrizione Gratis – conferma OBBLIGATORIA

Domenica 07/05/2017
Piazza Umberto I
Ore 8:00 Apertura Iscrizioni ed Area Divertimenti
Ore 8:15 Accoglienza partecipanti e FOTO RICORDO
Ore 8:30 Colazione offerta agli iscritti da Caffetteria Valentino
Ore 9:00 Esposizione Veicoli ed Apertura Area Mercatini
Ore 10:30 Premiazioni partecipanti – Estrazione Lotteria
Ore 11:00 Partenza Tour città di Casarano e città di Matino
Ore 11:30 Sosta (Matino) e Aperitivo offerto agli iscritti presso Happy Days Coffee Drink
Ore 12:00 Rientro, consegna attestati personalizzati e saluti organizzatori
Ore 13:00 Pranzo (facoltativo – con animazione) presso su “Casteddru” – Casarano

Per TUTTI i partecipanti:
PACCO GARA + ATTESTATO di PARTECIPAZIONE CON FOTO + QUADRETTO
Quota d’ iscrizione €. 10,00
La Storia del Raduno

La prima edizione del raduno si è tenuta a Casarano (Le) nel 2013 con epicentro del raduno su piazza San Domenico dove si sono poi tenute le successive edizioni;
dal 2016, per la prima volta, la manifestazione si è svolta su due giorni a partire dal sabato pomeriggio, unendo alla tradizionale passerella motoristica intrattenimenti e spettacoli anche qui con grande successo.
Sempre crescente il numero sia degli iscritti che dei partecipanti per un appuntamento divenuto ormai irrinunciabile.
Edizione 2017 profondamente rinnovata con la nuova location di Piazza Umberto I e tante altre novità.
Saluti Organizzatori
Con grande emozione e soddisfazione siamo pronti per una nuova edizione, la quinta del nostro Raduno Auto e Moto d’Epoca!
Dalla prima edizione del 2013 sono certamente cambiate molte cose, e anche quest’anno ci apprestiamo a vivere novità importanti che contribuiranno a rendere unica la partecipazione al nostro raduno.
Ciò che non cambia è il nostro totale impegno a far sì che al centro di ogni nostra scelta e decisione ci siano quelli che per noi sono i veri protagonisti della manifestazione: motori, musica e divertimento!
Dopo mesi, decine di incontri e riunioni, non vediamo l’ora arrivi il momento di accendere i motori.
Poter contare sulla partecipazione di così tante persone ci dà la forza e la grinta per continuare ad organizzare questo evento e poter superare le difficoltà e gli ostacoli che ogni anno si presentano.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che a vario titolo collaborano per la realizzazione del nostro raduno, a tutto lo STAFF, alle Istituzioni ed ai Comuni, agli sponsor che, pur in momenti così difficili, sanno riconoscere i veri valori di questa manifestazione e continuano a sostenerli.
Il nostro augurio è che, grazie al contributo di tutti, questi due giorni rimangano un momento di vita indelebile per tutti gli appassionati.

 

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login