Casaranello sul Web

Casaranello sul Web

Archeo Casarano Origini e Futuro presenta un nuovo sito internet per la Chiesa “Santa Maria della Croce” anche in inglese.
L’importante sito paleocristiano della Chiesa di Santa Maria della Croce, anche conosciuta come chiesa di Casaranello, attraverso il lavoro dell’associazione culturale “Archeo Casarano Origini e Futuro”, che si occupa della promozione dei beni culturali sul territorio di Casarano, raggiunge il web.
L’associazione culturale, grazie ai finanziamenti ottenuti dal Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, ha potuto dar via al Progetto “Touch Casaranello” il quale prevedeva la realizzazione di un sito Internet dedicato alla Chiesa di Santa Maria della Croce.
Dopo aver presentato sabato 11 Febbraio 2017 il progetto e il sito web, realizzato in collaborazione con BIG SUR Immagini e Visioni, dove è possibile oltre che prenotare delle visite guidate, seguire le news ed aderire alle diverse attività proposte dall’associazione.
Da oggi è inoltre possibile visitare la pagina web anche in lingua inglese, grazie al dedito lavoro della dott.sa Chiara Colella.
Insomma non resta che auguravi una buona navigazione, invitandovi a visitare il sito all’ indirizzo:
www.casaranello.it

Associazione
Archeo Casarano Origini e Futuro

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login