Ruscitti: “L’atto aziendale della Asl è solo una bozza. Le modifiche al piano di riordini saranno recepite”

Ruscitti: “L’atto aziendale della Asl è solo una bozza. Le modifiche al piano di riordini saranno recepite”

In riferimento a quanto trasmesso dal Direttore Generale della Asl di Lecce, si precisa che trattasi di una bozza di atto aziendale definito in base al Regolamento regionale di riordino della rete ospedaliera n.7/2017. Nell’allegato file in excel, il Direttore generale della Asl di Lecce precisa che “La presente proposta è stata elaborata sulla base di quanto previsto dal REGOLAMENTO REGIONALE 10 marzo 2017, n. 7 e sarà implementata o modificata sulla base di eventuali nuove disposizioni Regionali”.
Alla luce di quanto sopra esposto, nel momento in cui la Giunta regionale delibererà le previste modifiche al citato regolamento, l’atto aziendale verrà, ovviamente, adattato alle ulteriori disposizioni regionali.
Per quanto attiene ricorso proposto dal Comune di Casarano che, allo stato attuale, non ha provveduto a ritirare, nonostante la nota inviata dallo scrivente Dipartimento, si rende necessario proseguire con il previsto iter amministrativo, nelle more che la Regione Puglia, concluse le pre intese con le strutture private accreditate, proceda alla modifica del R.R. n. 7/2017.

Distinti saluti
dott. Giancarlo Ruscitti
Direttore Dipartimento Salute Regione Puglia

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login