I ringraziamenti del presidente Adovos, Maria Prete, all’indomani della Giornata del donatore del sangue

I ringraziamenti del presidente Adovos, Maria Prete, all’indomani della Giornata del donatore del sangue

A conclusione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, svoltasi a Casarano lo scorso 14 giugno, rivolgo un infinito GRAZIE a Schiavano Lucia, De Paola Fernando Graziano, Pino Lucia, Fracasso Patrizia, Fracasso Rita, Vergari Walter, Casarano Giovanna, De Nuzzo Fabio Massimo, Ottaviano Rosaria, Legittimo Tonia, Legittimo Gabriella, Vincentini Gigi, Nutricati Alberto, Ferrari Gianni, Viscoti Antonio, Cazzetta Maria Giovanna, Totaro Antonio, Schiavano Rocco, Giardina Maria Giovanna, Ozza Antonio, Brichese Giorgio, Riccardo William, D’Amico Silvia, Semola Luana, Giuranno Enrico, Esposito Chiara, Meleleo Gabriele, Pedone Lorenza, Cossa Carmelo, che oggi hanno condiviso materialmente con profonda sensibilità l’importanza del DONO DI SE STESSI verso il prossimo, rendendosi testimoni del più alto gesto di altruismo che l’uomo possa fare, un gesto che ha dato la sua espressività di gioia negli occhi di ognuno di loro, e che nessuno scatto fotografico potrà catturare, se non il cuore.
Un profondo GRAZIE alla cortese professionalità dell’equipe medica del SIT dell’ospedale di Galatina, diretta sapientemente dal Dott. Giacomo Bellomo, che ha dimostrato immediata disponibilità fin dal primo momento alla mia proposta fatta precedentemente al Dirigente del Centro Trasfusionale dell’ospedale di Casarano e non accolta positivamente; inoltre GRAZIE al Dott. Di Renzo, dirigente del Centro Trasfusionale dell’ospedale “V. Fazzi” di Lecce, per averci concesso l’ausilio dell’autoemoteca.
Ai f.lli Vantaggiato del Conad di v.le Stazione e al Caffè Valentino esprimo gratitudine per aver partecipato a questa giornata offrendo ai Donatori di Sangue il ristoro, dimostrando sensibilità all’operato del Sodalizio.
Infine un GRAZIE di cuore all’instancabile Giuseppe Torsello per il suo costante impegno, a Rosaria Ottaviano, Franco De Masi e Pino Memmi che hanno contribuito affinché si realizzasse questa magnifica manifestazione, che ha saputo dare il suo prezioso frutto nonostante il caldo pomeriggio, mettendo alla prova il coraggio e l’amore in ciò che si crede.
GRAZIE!

Il Presidente Adovos Casarano
Maria Prete

101 Visite totali, 3 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login