Con la riqualificazione del parco giochi dei giardini Ingrosso si conclude la presidenza Lions di Gabriella Marrella

Con la riqualificazione del parco giochi dei giardini Ingrosso si conclude la presidenza Lions di Gabriella Marrella

Con l’ultimo atto della donazione alla Città di Casarano dei nuovi giochi e la ristrutturazione di quelli esistenti, nella riqualificata area dei Giardini William Ingrosso, si concluderà l’Anno Sociale del Presidente del Lions Club Casarano Gabriella Marrella.
L’appuntamento, venerdì 30 giugno alle ore 19,30, presso l’area giochi dei Giardini William Ingrosso, alla presenza del Sindaco Gianni Stefano e dei soci del Club.
Per celebrare al meglio i 100 anni della nostra Associazione, l’anno appena concluso ha visto il Club di Casarano impegnato in varie attività di servizio.
Oltre alla donazione di Casarano, nel corso dell’anno, sono stati donati giochi alla comunità di Matino, un defibrillatore al Liceo Scientifico “G.C. Vanini” di Casarano; si è raccolto una considerevole somma che è stata destinata alle zone terremotate dell’Italia Centrale; varie raccolte alimentari destinate alle famiglie bisognose della nostra comunità; si è parlato di tumori, di dipendenze e di pace con i ragazzi nelle scuole; è stato effettuato con i nostri medici volontari lo screening del diabete e della vista; raccolte somme da destinare alla Scuola Cani Guida Lions di Limbiate oltre alla raccolta degli occhiali usati; ci siamo occupati di Ambiente e della sua salvaguardia. Fiore all’occhiello: la decima edizione del premio Apulions,con premio alla memoria a Renata Fonte, alla Primoljo dei F.lli Primiceri, alla dott.ssa Elsa Valeria Mignone, al patron di Borgo Egnazia Aldo Melpignano e con l’istituzione del premio Apulions Young, consegnato a Robertà Musarò; il gemellaggio con Lions Club Roma Parioli, uniti dal comune servizio per MK nel Burkina Faso, dove è stato donato un frigorifero per vaccini.
Il prossimo anno il Lions Club Casarano, sarà guidato da Roberto Lupo, già Presidente nel 2010 /2011, che avrà nella sua squadra Cesare Cavalera 1° Vice, Flavio Pisanò 2° Vice, Carmelo Ingrosso Segretario, Antonio Fabbiano Tesoriere e con i consiglieri Laura Parrotta, Tiziano Cataldi, Rosalba Mauro, Oronzo Russo, Rosanna Sodero, Leda Schirinzi. Presidente del Comitato Soci Mino Morra, Cerimoniere Tiziana Marigliano.
Nella serata del 24 giugno u.s., durante la celebrazione della 43esima Charter Night, oltre al cambio delle Consegne Lions, è stato effettuato anche il cambio di Presidenza del Leo Club, Francesco Fasano succede a Francesco Gianfreda. A tutti l’augurio di buon lavoro.

Lions Club Casarano A.S. 2016/2017

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login