Ricco fine settimana per il Casarano, tra amichevoli, feste e nuovi arrivi

Ricco fine settimana per il Casarano, tra amichevoli, feste e nuovi arrivi

Si prospetta un fine settimana ricco di appuntamenti per le Serpi: nella giornata di domani, 19 agosto, i rossazzurri affronteranno l’Uggiano Calcio in amichevole, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. Secondo test dopo la prima uscita contro l’Ugento: calcio d’inizio fissato per le ore 17:00 allo stadio “G. Capozza” per chiudere, di fatto, la quarta settimana di preparazione.
Alle ore 20:00, presso i parcheggi in via Padova (ex Arena moderna), prenderà il via, invece, la “Festa rossazzurra”, evento organizzato dagli impareggiabili tifosi delle Serpi per festeggiare i 90 anni del club. Una serata magica per rivivere tutte le emozioni che questi colori, nel corso degli anni, hanno regalato alla città e ai suoi sostenitori. Il programma prevede la presentazione della squadra e dello staff tecnico, con la presenza di alcune tra le vecchie glorie che hanno vissuto anni indimenticabili con questa gloriosa maglia. Storia rossazzurra che sarà ripercorsa attraverso un video celebrativo, arricchita da una mostra fotografica e dall’esposizione di materiale e striscioni dei vecchi gruppi: allieterà la serata la musica della band Caffè Chinaski.
Farà parte della presentazione della squadra, inoltre, l’ultimo nuovo acquisto: in prova nelle ultime settimane, la S.S.D. Casarano Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo contrattuale con Leonardo Montagnolo. Il giovane classe ’99 proviene dalla Virtus Francavilla e andrà a completare il reparto dei portieri insieme a Joakim Milli. Benvenuto Leonardo!

Lorenzo Errico
Casarano Calcio

325 Visite totali, 2 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login