Fiorentino saluta il Casarano e va via. Arrivano gli under Biasi e Tardo

Fiorentino saluta il Casarano e va via. Arrivano gli under Biasi e Tardo

S.S.D. Casarano Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo contrattuale con i calciatori Christian Biasi e Simone Tardo.
I due giovani difensori centrali provengono dalla Primavera dello Spezia Calcio e sono già al lavoro con i nuovi compagni, con Biasi, classe ’99, che ha preso parte alle ultime due uscite amichevoli dei rossazzurri con Ugento e Uggiano. Tardo, classe ’98, può vantare esperienze in Serie D e Lega Pro con Lavagnese e Akragas.
Ufficializzati i due innesti, la squadra ha svolto regolarmente, questa mattina, l’ultima seduta settimanale, prima di ritrovarsi domani pomeriggio, al “Capozza”, per il terzo test amichevole: è in programma per le ore 17:30 la sfida al Martina Franca, club che prenderà parte al campionato di Promozione (Girone A).
Non sarà più a disposizione della squadra il centrocampista Daniele Fiorentino: per l’ex Altamura, le difficoltà di ambientamento hanno portato ad una consensuale interruzione del rapporto contrattuale in essere con le Serpi. La società ringrazia Fiorentino per la breve esperienza in rossazzurro ed augura al centrocampista le migliori fortune personali e professionali.

Lorenzo Errico
Responsabile Comunicazione

454 Visite totali, 4 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login