Solidarietà all’assessore Fracasso da parte del Centro Democratico Cristiano

Solidarietà all’assessore Fracasso da parte del Centro Democratico Cristiano

Il Centro Cristiano Democratico – Casarano Popolare, dinanzi all’episodio criminoso che ha colpito l’Assessore Comunale Adamo Fracasso, già vice-sindaco, e la sua famiglia, esprime una ferma e decisa condanna per il vile gesto intimidatorio subito, che annulla le regole della civile convivenza.
Colpendo l’assessore Fracasso, si mina in radice l’impegno di chiunque si mette al servizio della propria comunità, con coraggio ed abnegazione, sacrificando il proprio lavoro e la propria famiglia.
Facciamo appello a tutte le Istituzioni, le Forze dell’Ordine, i Cittadini, le Associazioni, i Partiti e i Movimenti Politici, il mondo della Scuola, affinché mantengano alto il livello di attenzione e il rispetto della legalità, manifestando dissenso e condanna verso qualsiasi atto che violi le regole del vivere civile.
Il gruppo consiliare, i dirigenti, gli iscritti tutti, esprimono solidarietà e vicinanza ad Adamo Fracasso e alla sua famiglia, apprezzandolo per il suo impegno proficuo e costante per il bene comune, ed esortandolo a proseguire con la stessa determinazione e libertà, nella certezza che il Movimento sarà sempre al suo fianco.

Il Centro Cristiano Democratico
Casarano, 16 settembre 2017

2,153 Visite totali, 4 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login