Maria Nuccio segretaria del Distretto Sud Est Fidapa

Prestigioso incarico per la farmacista di Casarano

Maria Nuccio segretaria del Distretto Sud Est Fidapa

E’  Maria Nuccio la Segretaria di FIDAPA BPW – Italy Distretto Sud Est  che comprende le Regioni di Puglia, Molise, Abruzzo e Basilicata, per il biennio 2017-2019. Domenica 10 settembre, nella bellissima sala del Circolo Unione a Bari, all’interno del Palazzo del Teatro Petruzzelli, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria FIDAPA BPW – Italy Distretto Sud Est, per il lavoro di sintesi del biennio 2015-2017 e per il rinnovo delle cariche elettive.

Erano presenti Eufemia Ippolito, Rappresentante BPWI presso il Consiglio d’Europa, Chair BPW International Legal Advice Task Force, le Past Presidenti Nazionali M.Concetta Piacente e Giulia Colucci, il Comitato di Presidenza uscente, le Presidenti e le Delegate delle Sezioni delle quattro Regioni del Distretto, convenute per eleggere il nuovo Comitato di Presidenza Distrettuale, il Collegio dei Revisori dei Conti e la Rappresentante Young.

Il nuovo Comitato di Presidenza Distrettuale risulta così composto:

Presidente Rosa Vulpio, socia della Sezione di Altamura (Ba); Vice Presidente Anna Musacchio di Termoli; Segretaria Maria Nuccio di Casarano (Le);Tesoriera Emiliana Trentadue di Bari. Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da Tonia Di Gregori di Massafra, Rosanna Galantucci di Altamura, Elisabetta Grande di Bisceglie.

La Rappresentante Young è Vanna Rita Lacassi di Bitonto. Le neoelette entreranno in carica il primo ottobre prossimo per il biennio 2017/2019.

Il 23 settembre prossimo si terrà a Roma il XXXI Congresso della FidapaBpw Italy, per eleggere il nuovo Comitato di Presidenza Nazionale. Tre sono le candidate del Distretto Sud-Est: Fiammetta Perrone di Lecce, (Presidente uscente del Distretto Su-Est), per la carica di Segretaria Nazionale; Giulia Galantino di Bisceglie, per l’incarico di Tesoriera; Ida Giannelli della sez. di Casarano, come componente del Collegio delle Garanti.

Maria Nuccio, farmacista, è una delle socie fondatrici della sez. di Casarano (Le), nella quale ha ricoperto i ruoli di Revisore dei Conti, Vice Presidente, Segretaria e Presidente.
Con orgoglio e soddisfazione la sez. FIDAPA BPW-Italy di Casarano vanta questo prestigioso e autorevole incarico ottenuto all’unanimità e augura a Maria Nuccio e al nuovo Direttivo un percorso gratificante e ricco di soddisfazione.

Fidapa sezione di Casarano

2,368 Visite totali, 4 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login