Gianni Stefàno nella segreteria nazionale di Direzione Italia

Importante riconoscimento per il sindaco di Casarano

Gianni Stefàno nella segreteria nazionale di Direzione Italia

Apprendiamo dalla conferenza stampa avvenuta ieri alla presenza del coordinatore regionale Francesco Ventola, della nomina del nostro Sindaco Gianni Stefàno nella segreteria nazionale del movimento politico “Direzione Italia”.

Un riconoscimento così importante, unito alla nomina della Consigliera comunale Giulia De Lentinis nel coordinamento regionale ANCI Giovani Puglia e dello stesso Sindaco nel direttivo regionale ANCI Puglia, non può che riempirci di orgoglio.

Il fatto che tra i tredici pugliesi che entreranno nel Consiglio Nazionale ne faccia parte anche un amministratore che da anni rappresenta un punto di riferimento per l’attività politica ed amministrativa di tutto il Salento, da Assessore Provinciale prima e da Sindaco al secondo mandato poi, non può che renderci particolarmente soddisfatti.

Il gruppo consiliare “Direzione Italia”, incluso l’assessore Daniele Gatto e il Presidente del Consiglio Comunale Alberto Vizzino, congiuntamente agli Assessori e ai Consiglieri del gruppo “Gianni Stefàno Sindaco” formulano i migliori auguri al Sindaco, certi che potrà essere un rappresentante politico serio e capace, di tutto il territorio salentino.

Ringraziamo inoltre il Presidente Raffaele Fitto per aver dato il giusto riconoscimento ad un territorio importante come quello di Casarano, ed il coordinatore provinciale Antonio Gabellone sempre molto attento e vigile alle problematiche del territorio.

I mesi a venire saranno impegnativi ma siamo certi che Direzione Italia ha tutte le prerogative necessarie per essere un partito rilevante e radicato nel territorio e che possa contribuire insieme alle altre forze politiche dell’area a costruire un centrodestra forte e in grado di essere forza di governo.

I consiglieri comunali
Alberto Vizzino, Giulia De Lentinis, Giampiero Marrella, Gianni Ferrari, Rosi Scarangella, Fabiola Casarano, Alessandro Antonaci.

Gli assessori
Daniele Gatto, Ottavio De Nuzzo, Laura Parrotta.

 

1,179 Visite totali, 5 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login