“Burattini in Libertà” a La Soffitta Senza Tetto

Cinuqe appuntamenti espressamente pensati per bambini. Si parte domenica 12 novembre

“Burattini in Libertà” a La Soffitta Senza Tetto

La Soffitta Senza Tetto –  libreria indipendente di Casarano specializzata in editoria per bambini da 0 a 13 anni – organizza la rassegna “Burattini in Libertà”, una serie di spettacoli per bambini pensata per ravvivare le uggiose domeniche d’autunno, per divertirsi in compagnia nonostante la pioggia e il primo freddo.

Tutte le domeniche dal 12 Novembre al 17 Dicembre alle 17:30 in libreria Giovannino, Fagiolino e altri simpatici burattini si esibiranno per tutti i bambini con storie fantastiche, avventure sorprendenti, episodi esilaranti e rocambolesche disavventure.

Gli appuntamenti in calendario sono:

12 Novembre – ECCOLO – Madimù

19 Novembre – GIOVANNINO SENZA PAURA – Micco e Macco

26 Novembre – MACCHIE DI LUNA – Madimù

10 Dicembre – AnìMA – Micco e Macco

17 Dicembre – FAGIOLINO L’ELFO POSTINO – Micco e Macco

Il primo appuntamento è quindi Domenica prossima, 12 Novembre con “ECCOLO” a cura dell’Associazione culturale Madimù, con Marianna di Muro e pupazzi realizzati da Lucrezia Tritone.

Lo spettacolo è liberamente ispirato al libro OH-OH! di Chris Haughton e DOV’E’ LA MIA MAMMA di JULIA DONALDSON ed è consigliato ad un pubblico di bambini dai 2 ai 6 anni.

Con la tecnica dei pupazzi da tavolo una narratrice racconta la storia di un cucciolo che per riuscire a ritrovare il suo amico chiede l’aiuto di un animaletto pasticcione, in un susseguirsi di situazioni divertenti e incontri strampalati.

Lo spettacolo tramite l’uso mirato di un linguaggio semplice, di ripetizioni, di suoni e di colori che coinvolgano con naturalezza i bambini tratta il tema dell’avere fiducia nell’altro.

Il costo del biglietto per ogni singolo spettacolo è 5 euro.
La prenotazione obbligatoria.
Per informazioni tel. 0833 513423 – soffittasenzatetto@gmail.com
Via delle Industrie, 52 CASARANO – LE

La Soffitta Senza Tetto

 

513 Visite totali, 4 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login