Secondo appuntamento con la rassegna per bambini “Burattini in libertà”

L'appuntamento è per domenica 19 novembre alle 17.30

Secondo appuntamento con la rassegna per bambini “Burattini in libertà”

Dopo il sold-out del primo appuntamento con i pupazzi da tavolo di “ECCOLO” a cura dell’Associazione Madimù, continuano gli eventi in libreria con il secondo spettacolo, GIOVANNINO SENZA PAURA – di Micco e Macco, in programma per domenica 19 dicembre, alle 17.30, nella sede dell’associazine “La Soffitta Senza Tetto”, in Via delle INDUSTRIE, 52.

Questa volta in scena il burattino Giovannino insegnerà ai bambini una grande lezione di vita: “la maggior parte delle paure sono infondate!”. Il piccolo eroe di stoffa non ha timore di nulla e un giorno decide di andare nel bosco nero. Qui incontrerà insoliti personaggi, sperimenterà la “vera paura” ma imparerà a sconfiggerla.

Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di bambini dai 3 agli 8 anni.

I prossimi eventi in calendario:

26 Novembre – MACCHIE DI LUNA – Madimù

10 Dicembre – AnìMA – Micco e Macco

17 Dicembre – FAGIOLINO L’ELFO POSTINO – Micco e Macco

La rassegna rientra nelle attività proposte quotidianamente dalla libreria per intrattenere i bambini con forme di divertimento che siano allo stesso tempo momenti di educazione al bello, di condivisione sociale e di formazione, partendo dalla diffusione della lettura, dell’arte e del teatro.

Ci si aspetta che alla fine di una risata spassionata ogni bambino possa ritrovarsi a riflettere su grandi temi, che riguardino il suo divenire o la realtà che lo circonda, per abituarlo fin da piccolo ad usare la propria intelligenza in modo critico e costruttivo, pur non rinunciando mai al suo diritto più grande: il gioco.

Il costo del biglietto per ogni singolo spettacolo è 5 euro.

La prenotazione obbligatoria.

Per informazioni tel. 0833 513423 – soffittasenzatetto@gmail.com   facebook: lasoffittasenzatetto

Via delle Industrie, 52 CASARANO – LE

La Soffitta Senza Tetto

267 Visite totali, 2 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login