Gianni Ferrari nominato coordinatore cittadino di Direzione Italia

"Abbiamo molto da fare e sono certo che con l'impegno di tutti faremo grandi cose"

Gianni Ferrari nominato coordinatore cittadino di Direzione Italia

È stato definito nel corso dell’ultima riunione del circolo di Direzione Italia l’incarico di coordinatore cittadino di Casarano.

La scelta é ricaduta su Gianni Ferrari, consigliere comunale, a cui spetterà il compito di guidare la compagine nella città di Casarano. Si gettano così le basi per la costruzione di una struttura organica ed operativa che sappia coinvolgere tutti i cittadini, dall’espressione del mondo giovanile, del lavoro, delle professioni, fino all’associazionismo.

“Questa nomina – ha commentato Gianni Ferrari – mi riempie di entusiasmo, perché mi permette di affrontare una nuova e interessante sfida della mia vita politica indirizzata al bene della città. Sono convinto che il motore della vera politica sia soprattutto la vicinanza ai cittadini. Ringrazio tutti coloro che mi hanno appoggiato e che hanno pensato a me per questo impegno che cercherò di onorare ogni giorno. Ringrazio il coordinatore provinciale Antonio Gabellone  e tutti i componenti del coordinamento provinciale,  ringrazio soprattutto il sindaco Gianni Stefano, gli assessori e il gruppo consiliare per aver creduto in me, per avermi dato la giusta motivazione e per avermi spronato ad andare avanti in questo nuovo impegno politico. Cercherò di creare un gruppo di lavoro in cui tutti possano apportare nuove idee, perché abbiamo molto da fare, e sono certo che con l’impegno di tutti e soprattutto con la vicinanza, l’esperienza e l’aiuto dei vertici del partito faremo grandi cose“.

Direzione Italia Casarano

2,181 Visite totali, 4 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login