Il Casarano prende Palma e Antenucci. Va via Lorusso

Mister Sportillo potrà contare su due innesti di qualità

Il Casarano prende Palma e Antenucci. Va via Lorusso

La S.S.D. Casarano Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio dei calciatori Eugenio Palma e Andrea Antenucci.

Per Palma, classe ’90, si tratta di un gradito ritorno tra le fila rossazzurre. Un calciatore maturato nel corso delle stagioni che lo hanno visto protagonista con la maglie di Nardò, Otranto e Fasano, quest’ultima nella stagione attuale. Nel campionato in corso è già a quota 5 reti, ma è con la casacca idruntina che ha dimostrato di saper andare a segno con regolarità: 14 gol nella stagione 2016/2017, 35 in totale nelle tre stagioni disputate con l’Otranto.

Antenucci, classe ’89 e fratello di Mirco, della Spal, arricchisce il parco attaccanti delle Serpi. In questa prima parte di stagione ha indossato la maglia della San Giustese, in Serie D, collezionando 10 presenze e 2 reti. Per Andrea oltre 70 marcature in carriera tra Eccellenza e Serie D, con le maglie di Campobasso, Pro Vasto, San Salvo, Pineto e Vigontina San Paolo.

Entrambi sono già a disposizione del tecnico Sportillo e hanno svolto regolarmente le sedute d’allenamento insieme ai nuovi compagni: che dire, bentornato Eugenio e benvenuto Andrea!

La S.S.D. Casarano Calcio comunica, inoltre, che Giovanni Lorusso non è più un calciatore rossazzurro.

Arrivato in estate dal Barletta 1922, l’attaccante classe ’95 ha collezionato 17 presenze in stagione con le Serpi, tra campionato e coppa Italia, condite da 3 reti. Il presidente e tutta la società ringraziano Giovanni per l’impegno e la professionalità sempre dimostrati indossando la casacca rossazzurra e gli augurano le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Lorenzo Errico
Casarano Calcio

 

 

829 Visite totali, 3 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login