
Dopo una piccola pausa festosa per spegnere le candeline del terzo anno di attività insieme ai suoi piccoli affezionati lettori e alle loro famiglie, La Soffitta senza Tetto è pronta ad ospitare di nuovo l’allegra combriccola di burattini, con le loro strampalate avventure.
In programma per questa domenica uno spettacolo che intreccia avventura e romanticismo, “ANìMA”, a cura di Micco e Macco.
Un arrogante Barone conosce la dolce e graziosa Anìma e decide di sposarla contro la sua volontà. La ragazza riesce con furbizia a prendere tempo in attesa che il suo amato cavaliere faccia ritorno da un lungo viaggio e la salvi. Disperata Anìma riceverà l’aiuto di un misterioso essere: lo Spirito del Fiume. Questi l’aiuterà a mettere in fuga il Barone che però trama vendetta. Il tempestivo ritorno del cavaliere e la potenza del vero amore metteranno un lieto fine alla storia.
Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di bambini a partire dai 4 fino ai 10 anni.
La rassegna, che finora ha registrato una buona presenza e un vivace gradimento, si chiuderà con l’ultimo appuntamento domenica 17 Dicembre, con lo spettacolo FAGIOLINO L’ELFO POSTINO, sempre a cura di Micco e Macco.
Intanto in libreria tra luci e addobbi, laboratori e letture si continua ad aspettare il giorno più magico dell’anno in modo speciale. A partire dal 9 dicembre tutti i pomeriggi di sabato trascorreranno scanditi dalle note del maestro Lucia Melgiovanni, con musiche e canti di Natale.
E i più piccoli potranno scrivere a Babbo Natale, affidando i propri desideri alla sua magica cassetta delle lettere.
Domenica 10 dicembre, ore 17:30 – La Soffitta Senza Tetto – Via delle INDUSTRIE,52 – Casarano
Il costo del biglietto per ogni singolo spettacolo è 5 euro.
La prenotazione obbligatoria.
Per informazioni tel. 0833 513423 – soffittasenzatetto@gmail.com facebook: lasoffittasenzatetto
Via delle Industrie, 52 CASARANO – LE
1,274 total views, 3 views today
Devi registrarti per poter inserire un commento. Login