Burattini in libertà, piccola rassegna di storie per bambini. Quarto appuntamento

L'appuntamento è per domenica 10 dicembre, alle 17.30 a La Soffitta Senza Tetto in via delle Industrie, 52

Burattini in libertà, piccola rassegna di storie per bambini. Quarto appuntamento

Dopo una piccola pausa festosa per spegnere le candeline del terzo anno di attività insieme ai suoi piccoli affezionati lettori e alle loro famiglie, La Soffitta senza Tetto è pronta ad ospitare di nuovo l’allegra combriccola di burattini, con le loro strampalate avventure.

In programma per questa domenica uno spettacolo che intreccia avventura e romanticismo, “ANìMA”, a cura di Micco e Macco.

Un arrogante Barone conosce la dolce e graziosa Anìma e decide di sposarla contro la sua volontà. La ragazza riesce con furbizia a prendere tempo in attesa che il suo amato cavaliere faccia ritorno da un lungo viaggio e la salvi. Disperata Anìma riceverà l’aiuto di un misterioso essere: lo Spirito del Fiume. Questi l’aiuterà a mettere in fuga il Barone che però trama vendetta. Il tempestivo ritorno del cavaliere e la potenza del vero amore metteranno un lieto fine alla storia.

Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di bambini a partire dai 4 fino ai 10 anni.

La rassegna, che finora ha registrato una buona presenza e un vivace gradimento, si chiuderà con l’ultimo appuntamento domenica 17 Dicembre, con lo spettacolo FAGIOLINO L’ELFO POSTINO, sempre a cura di Micco e Macco.

Intanto in libreria tra luci e addobbi, laboratori e letture si continua ad aspettare il giorno più magico dell’anno in modo speciale. A partire dal 9 dicembre tutti i pomeriggi di sabato trascorreranno scanditi dalle note del maestro Lucia Melgiovanni, con musiche e canti di Natale.

E i più piccoli potranno scrivere a Babbo Natale, affidando i propri desideri alla sua magica cassetta delle lettere.

Domenica 10 dicembre, ore 17:30 – La Soffitta Senza Tetto – Via delle INDUSTRIE,52 – Casarano

Il costo del biglietto per ogni singolo spettacolo è 5 euro.
La prenotazione obbligatoria.
Per informazioni tel. 0833 513423 – soffittasenzatetto@gmail.com   facebook: lasoffittasenzatetto
Via delle Industrie, 52 CASARANO – LE

 1,274 total views,  3 views today

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login