Vicedomini e Lede, due innesti di qualità per il Casarano

I due centrocampisti sono già a disposizione di mister Sportillo

Vicedomini e Lede, due innesti di qualità per il Casarano

La S.S.D. Casarano Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo contrattuale con i calciatori Carlo Vicedomini e Pablo Caldas Lede.

Vicedomini, classe ’85, è un centrocampista proveniente dall’Audace Cerignola, attualmente nel girone H di Serie D, club con cui ha ottenuto la promozione dall’Eccellenza nella passata stagione. Per lui anche una promozione con la casacca del Nardò, nella stagione 2014/2015 ma, soprattutto, una carriera importante vissuta nei professionisti, in Serie C, con le maglie di Lecce, Paganese, Crotone, Juve Stabia e Taranto. 

Il calciatore è a disposizione del tecnico Sportillo e prenderà parte alla seduta odierna d’allenamento, nel pomeriggio: benvenuto Carlo!

Centrocampista spagnolo classe ’90, Lede arriva in rossazzurro con importanti esperienze alle spalle, in Spagna e in Italia. Ha indossato la casacca del Celta Vigo, nella seconda divisione spagnola, e quella dello Sporting Gijon, con la squadra B, mentre in Italia ha vestito due maglie importanti, nelle ultime due stagioni, come quelle di Gravina e Team Altamura.

Entrambi i calciatori sono già a disposizione del mister e dei suoi collaboratori.

Benvenuto Carlo e benvenuto Pablo!

Lorenzo Errico
Casarano Calcio

1,573 Visite totali, 3 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login