Il Casarano prende Davide Portaccio e Michele Lisi. Salutano in cinque

Vanno via Christian Biasi, Yassine Mounchid, Adriano Stringano, Donato Lenoci e Oliviero Solidoro

Il Casarano prende Davide Portaccio e Michele Lisi. Salutano in cinque

La S.S.D. Casarano Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Davide Portaccio e Michele Lisi.

Dopo aver ufficializzato Palma, Antenucci, Vicedomini e Lede, la campagna di rafforzamento delle Serpi si conclude con gli innesti di due under. Portaccio, classe ritrova il fratello Andrea e andrà ad ampliare il reparto difensivo di mister Sportillo, grazie alla sua duttilità tattica: difensore centrale all’occorrenza, il laterale mancino basso arriva in prestito dall’Audace Cerignola, formazione attualmente nel girone H di Serie D. In precedenza, ha indossato per tre stagioni la maglia del Gallipoli, in Serie D e in Eccellenza.

In rossazzurro anche uno degli avversari di Portaccio, nel girone H: parliamo di Michele Lisi, classe ’98, proveniente dallo Sporting Fulgor Molfetta. Cresciuto calcisticamente nel Bari, Michele è un centrocampista esterno mancino capace di ricoprire anche il ruolo di laterale basso di difesa: dopo aver indossato le maglie di Vibonese e Matera, nei rispettivi settori giovanili, ha vestito la casacca del Barletta nella passata stagione, nel torneo di Eccellenza, prima di mettersi in mostra, in questo primo scorcio di stagione, nella quarta serie nazionale.

Entrambi i calciatori sono a completa disposizione del tecnico e del suo staff: benvenuti, Davide e Michele!

Dopo una settimana di movimenti in entrata, per le Serpi è tempo di uscite. In un mercato ricco di trasferimenti come quello dicembrino, cinque rossazzurri salutano il club dopo l’addio di Lorusso: si tratta del difensore centrale Christian Biasi, rientrato dal prestito dallo Spezia Calcio, gli esterni Yassine Mounchid e Adriano Stringano, il centrocampista Donato Lenoci e l’attaccante Oliviero Solidoro.

Il presidente Fernando Totaro e tutta la società ringraziano con sincero affetto Christian, Yassine, Adriano, Donato e Oliviero per l’impegno e la professionalità sempre dimostrati indossando la casacca rossazzurra, augurando loro le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della carriera.

Lorenzo Errico
Casarano Calcio

1,188 Visite totali, 3 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login