Bruno Papaleo nominato commissario cittadino di Forza Italia

Papaleo è stato consigliere comunale dal 1985 al 1994

Bruno Papaleo nominato commissario cittadino di Forza Italia

Il Commissario Cittadino di Forza Italia a Casarano è Bruno Papaleo, insegnante elementare in pensione con la passione della politica. È stato consigliere comunale dal 1985 al 1994, ricoprendo per breve tempo l’incarico di presiedere la Commissione Edilizia. La sua adesione al partito di Berlusconi risale a gennaio del 1994, prima ancora che Forza Italia venisse ufficialmente presentata, divenendo il primo consigliere di Forza Italia su tutto il territorio nazionale. Successivamente insieme ad un gruppo di amici simpatizzanti per Forza Italia fondò a Casarano uno dei primi Club Forza Italia. Durante la fase politica del PDL Bruno Papaleo ricopre per un certo periodo  la carica di vice coordinatore.

La nomina di Bruno Papaleo alla carica di Commissario Cittadino ricade in un momento particolare  in cui Forza Italia a livello nazionale  è in forte crescita.

Bruno Papaleo desidera ringraziare il Coordinatore Regionale On.le Luigi Vitali, di origini casaranesi, per l’incarico affidatogli; un ringraziamento va anche alle persone  a cui si sente politicamente legato come il coordinatore Dott. Paride Mazzotta, il dott. Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia, la vice coordinatrice regionale Dott. Federica de Benedetto e il senatore Giorgio Costa.

Sede Coordinamento Comunale Via Vittorio Emanuele II, n. 117

Contatti telefonici: 340/0509804  – 0833/501389 (Bruno Papaleo)

2,216 Visite totali, 0 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login