Tutto pronto per la IX Cerimonia delle Candele della Fidapa

Appuntamento per il 3 febbraio alle ore 18.00, nella tenuta Sorriso Casina Calò

Tutto pronto per la IX Cerimonia delle Candele della Fidapa

Sabato 3 Febbraio 2018 alle ore 18.00, presso la tenuta Sorriso Casina Calò a Casarano, si svolgerà la IX Cerimonia delle Candele della FIDAPA BPW-Italy della sez. di Casarano (Le).

Ogni anno tutte le socie appartenenti ad una delle Organizzazioni più influenti al mondo, la Federation of Business and Professional Women, accomunate dagli stessi ideali, sono chiamate a partecipare all’evento istituzionale più importante del loro anno sociale: la Cerimonia delle Candele.

Il suggestivo e significativo appuntamento celebra, in forma pubblica e solenne, tale senso di appartenenza e ha lo scopo di rendere omaggio alla Federazione, di unire virtualmente con l’accensione delle Candele tutte le donne del mondo BPW, di ricordare i tanti successi realizzati e di rinnovare l’impegno per il raggiungimento degli obiettivi dell’Associazione.

Durante la Cerimonia, in linea con il Tema Nazionale del Biennio 2017-2019: “La creatività femminile, la cultura dell’innovazione, motori di diverso sviluppo socio-economico. Obiettivi e Progetti”, si avrà modo di conoscere ed apprezzare la personale storia lavorativa di due Donne Imprenditrici del Salento, modelli di Creatività e Innovazione, che grazie al loro impegno, al loro talento e professionalità, hanno contribuito negli anni ad apportare un notevole sviluppo economico alla propria azienda e al proprio territorio. Rina Nicolazzo, “Elata Calzature” di Casarano (Le) e Antonietta Solazzo di Francesca Chiriatti, “Laboratorio Tessile” di Surano (Le).

Al termine saranno presentate 12 nuove socie che entreranno a far parte ufficialmente della sezione di Casarano, che in tal modo conterà 84 iscritte per l’anno sociale 2018.

Saranno presenti: Caterina Mazzella Presidente Nazionale FIDAPA BPW-Italy, Eufemia Ippolito Past Presidente Nazionale e BPW International Legal Advice Leader, Rosa Vulpio Presidente FIDAPA BPW-Italy Distretto Sud-Est, Fiammetta Perrone Segretaria Nazionale FIDAPA BPW-Italy, Giulia Galantino Tesoriera Nazionale FIDAPA BPW-Italy, le Presidenti e socie delle altre sezioni salentine e Gianni Stefano Sindaco della Città di Casarano.

Anna Maria Tunno
Presidente FIDAPA BPW-Italy
Sezione di Casarano (Le)

2,192 Visite totali, 2 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login