Francesca Fersino nominata presidente dell’Azienda Servizi alla Persona di Galatina

La delibera della giunta regionale diventa operativa da oggi

Francesca Fersino nominata presidente dell’Azienda Servizi alla Persona di Galatina

Da oggi la delibera della Giunta Regionale sulla nomina del nuovo Presidente del CdA dell’Azienda Pubblica Servizi alla Persona di Galatina diventa operativa, l’Associazione Liber@città esprime grande soddisfazione e augura buon lavoro al nuovo Presidente Francesca Fersino.

L’Azienda di Servizi alla Persona (A.S.P.) “Istituto Immacolata” di Galatina è un Ente Pubblico senza scopi di lucro che ha come obiettivo fondante la promozione e la gestione di attività sociali, socio-assistenziali e socio-sanitarie, finalizzate alla cura, al consolidamento e alla crescita del benessere personale, relazionale e sociale degli utenti.

Nell’ambito delle proprie finalità, l’A.S.P. collabora con le altre realtà del settore terziari operanti sul territorio e in particolare con l’Ambito di zona di Galatina, con i Comuni di Galatina, Soleto, Sogliano Cavour, Aradeo, Neviano e Cutrofiano e il Presidio Ospedaliero Santa Caterina Novella.
L’Istituto rappresenta un centro di aggregazione al servizio dei bisogni del territorio e un incubatore di idee per progetti atti a favorire l’integrazione e l’inclusione sociale.

7,267 Visite totali, 6 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login