Giuranno: “Si rimuova l’eccezione al divieto di sosta nei pressi della farmacia di via Carlo Magno”

"L'eccezione al divieto di sosta in via Carlo Magno provoca evidenti difficoltà alla viabilità cittadina e ai mezzi di soccorso"

Giuranno: “Si rimuova l’eccezione al divieto di sosta nei pressi della farmacia di via Carlo Magno”

Al Sig. Sindaco del Comune di Casarano;
Al Sig. Consigliere Comunale con delega al traffico;

Il sottoscritto Enrico Giuranno, facendo seguito alle osservazioni mosse in sede di Commissione capigruppo il giorno 28-03-2018 alle ore 12.00

SEGNALA

Le evidenti difficoltà create alla viabilità cittadina e ai mezzi di soccorso dall’eccezione al divieto di sosta posto in via Carlo Magno e che interessa i soli clienti della farmacia ivi ubicata.

L’eccezione rende di fatto nullo ogni controllo e ogni possibile accertamento di infrazioni, contribuendo ad alimentare comportamenti illeciti.
La farmacia in questione, essendo servizio pubblico, gode già di un parcheggio riservato ai suoi clienti e di un parcheggio per diversamente abili nelle sue immediate vicinanze.

Non si ravvisa a mio modo di vedere, la necessità di ulteriori agevolazioni anche e soprattutto in virtù della centralità e complessità dell’ubicazione.

CHIEDE

Pertanto, che si rimuova tempestivamente l’eccezione e che si provveda ad inserire al più presto quel tratto di strada fra quelli monitorati dallo street-control!

Grazie per il vostro interessamento.

Enrico Giuranno

1,847 Visite totali, 3 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login