Forza Italia organizza un convegno sul ruolo della donna negli enti locali

L'appuntamento è per le 19 dell'8 giugno

Forza Italia organizza un convegno sul ruolo della donna negli enti locali

“IL RUOLO DELLA DONNA NEGLI ENTI LOCALI” è il titolo del Convegno che si terrà in Casarano presso “Il Sedile comunale” in Piazza San Giovanni, l’8 giugno 2018 alle ore 19.
In un momento di grave crisi politica, sociale, scolastica e familiare si è pensato ad un Convegno in cui si discuta del ruolo della donna negli Enti Locali.
Parteciperanno i sindaci del Comune di Casarano Dott. Gianni Stefano, il sindaco di Taurisano Dr. Raffaele Stasi, il sindaco di Acquarica del Capo Avv. Francesco Ferraro.
Il Convegno è stato organizzato dal Coordinamento cittadino di Forza Italia di Casarano, rappresentato dall’Ins. Bruno Papaleo, in collaborazione con l’Avv. Filomena D’Antini, assessore di Parità della provincia di Lecce ,e l’avv. Stefano Gallo, rappresentante provinciale Enti Locali di Forza Italia.
Al Convegno sono state invitati esponenti politici comunali e provinciali, oltre al Coordinatore Regionale di Forza Italia (origini casaranesi) Avv. Senatore Luigi Vitali e il Dott. Paride Mazzotta Coordinatore provinciale di Forza Italia.
Il Convegno è un omaggio a tutte le donne per il loro impegno e coraggio, manifestati quotidianamente per colmare la differenza di genere che ancora esiste nella nostra società, inizialmente permeata da una connotazione maschilista.

Il Coordinatore cittadino di FI
Ins. Bruno Papaleo

852 Visite totali, 10 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login