Ripensiamo… insieme: al via i laboratori tematici di Casarano Insieme

Appuntamenti il 10 novembre alle 17 e il 15 novembre alle ore 19

Ripensiamo… insieme: al via i laboratori tematici di Casarano Insieme

Stante la mission civica della nostra Associazione che esprime anche un Consigliere Comunale di minoranza, nella persona dell’Avv. Rocco Emanuele Legittimo, si informa che stiamo avviando il Laboratorio Tematico “PRODUZIONE, COMMERCIO e TURISMO a CASARANO”.
Prescindendo dagli schieramenti politici, è nostra intenzione informare e sensibilizzare “tecnicamente” l’opinione pubblica, e chiunque ne abbia interesse, per analizzare e valutare ogni possibilità di sviluppo sia sulla base delle potenzialità del territorio che delle opportunità rivenienti dagli strumenti di sostegno messi a disposizione dai vari livelli istituzionali.
Vista la ripresa del settore manifatturiero, che sta generando nuove risorse, nonché le potenzialità del turismo locale, riteniamo propizio il momento per riflettere e porre le basi sia per cogliere al meglio le varie opportunità di sviluppo, che per creare tutte quelle condizioni affinché anche ogni altra attività locale possa ottenere benefici immediati e futuri.
Pertanto, nella logica del ragionamento “Incontrandoci possiamo conoscerci; Conoscendoci possiamo sapere; Sapendo possiamo migliorare”, l’avvio del Laboratorio tematico, il cui invito è rivolto anche a tutta la Cittadinanza, partirà con la fase di “ascolto” degli Operatori Economici, così come riportato nell’allegata locandina.
Gli appuntamenti sono per:
Sabato 10 nov. dalle ore 17:00 alle ore 19:00
Giovedì 15 nov. dalle ore 19:00 alle ore 21:00
presso il SEDILE della Torre Civica in P.za S. Giovanni Elemosiniere.

Casarano Insieme

 

 1,351 total views,  2 views today

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login