Matilde Macchitella entra in Giunta al posto di Adamo Fracasso

All'assessore Macchitella vanno le deleghe su qualità della vita, attività produttive, innovazione tecnologica, politiche comunitarie e cooperazione internazionale, agenda digitale, cultura, programmazione strategica

Matilde Macchitella entra in Giunta al posto di Adamo Fracasso

Questa mattina il Sindaco ha proceduto alla nomina dell’Assessore Avvocato Matilde Macchitella quale componente della Giunta Comunale.
Nella nomina del nuovo assessore sono stati seguiti gli stessi criteri già utilizzati all’atto della composizione dell’intera Giunta.

Nello specifico, infatti, si è trattato della sostituzione di un assessore e non di una verifica politica dell’attività dell’intero esecutivo.

L’azione amministrativa continuerà secondo il programma di governo presentato ai cittadini in sede di campagna elettorale e approvato dagli stessi con la elezione del Sindaco e dei Consiglieri Comunali.

All’assessore Macchitella sono state confermate le deleghe dell’assessore sostituito, con eccezione delle deleghe al verde pubblico e al decoro urbano che passano al Vicesindaco Ottavio De Nuzzo.
Nello specifico all’assessore Macchitella vanno le deleghe a: Qualità della vita, Attività produttive, Innovazione tecnologica, Politiche comunitarie e cooperazione internazionale, Agenda Digitale, Cultura, programmazione strategica. L’Amministrazione Comunale porge all’assessore Macchitella gli auguri di buon lavoro nella prosecuzione del mandato amministrativo

Casarano, 14.11.2018

Comune  di Casarano
Comunicazione Istituzionale 

 3,456 total views,  2 views today

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login