FdI: Il consigliere Musca consegna la delega al sindaco. Il partito della Meloni resta in maggioranza, ma libero da qualsiasi vincolo

"Valuteremo, caso per caso e nell'interesse esclusivo della città di Casarano, le decisioni che questa Amministrazione intenderà proporre nel prosieguo della consiliatura"

FdI: Il consigliere Musca consegna la delega al sindaco. Il partito della Meloni resta in maggioranza, ma libero da qualsiasi vincolo

La Sezione cittadina di Fratelli d’Italia, da sempre coerente con i propri principi e, fin dall’inizio della consiliatura, leale e collaborativa con gli alleati di coalizione, a seguito della rimozione dell’incarico all’Assessore Fracasso aveva auspicato una revisione politica degli asset governativi con l’unico fine di ridare slancio all’attività amministrativa, e, ancora, che si addivenisse, in tempi rapidi, ad una condivisa soluzione politica del problema, ritenendo venuti definitivamente meno i CRITERI utilizzati per la composizione della Giunta stessa subito dopo le elezioni comunali.

Prende atto, solo tramite un semplice comunicato stampa, della nomina assessorile nella Giunta Comunale dell’Avv. Matilde Macchitella, a cui porge sinceri auguri di buon lavoro.

Pur non condividendo, ancora una volta, sia nel metodo, sia nella sostanza, le decisioni adottate, e nel rispetto del mandato conferitole dal proprio elettorato, continuerà, con costante impegno, e scevra da qualsiasi vincolo, nella propria azione politica, valutando, caso per caso e nell’interesse esclusivo della città di Casarano, le decisioni che questa Amministrazione intenderà proporre nel prosieguo della consiliatura.

Per tali motivi comunica che il proprio Consigliere avv. Gianluca Musca, in pieno accordo con il proprio direttivo cittadino, ha inteso rimettere al Sindaco la delega a suo tempo conferitagli.

Fratelli d’Italia rimarrà, in ogni caso, sempre vigile e attenta sulle tematiche poste a fondamento del proprio programma elettorale, con particolare riguardo al decoro urbano, fin qui poco attenzionato dall’Amministrazione Comunale.

Rimane aperta al confronto con tutte le forza politiche presenti in Città, e non solo quelle rappresentate nell’Assise Comunale, che condividano percorsi di Buona Amministrazione nell’esclusivo interesse di Casarano e dei suoi concittadini.

Il Portavoce cittadino
Giacomo Bellomo

Il Consigliere comunale 
Gianluca Musca

876 Visite totali, 3 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login