Macchitella e Torsello: “Prendiamo le distanze dalla posizione di Fracasso”

Spaccatura interna al movimento: " Il CDC è stato utilizzato per veicolare idee e posizioni non condivise con l'assemblea"

Macchitella e Torsello: “Prendiamo le distanze dalla posizione di Fracasso”

Questa sera (29 novembre 2018), in Consiglio Comunale, con grande imbarazzo e disagio, abbiamo ascoltato la lettura di una nota a firma di Adamo Fracasso in qualità di segretario del CDC, dalla quale, nuovamente, siamo costretti a prendere le distanze.
Al contrario di quanto riportato nella nota, il CDC oggi era presente in Consiglio, nelle persone del suo Assessore Matilde Macchitella e del suo Consigliere Antonio Torsello, per continuare a svolgere il mandato conferitogli dagli elettori, che hanno voluto il movimento attivo e partecipe nella compagine di governo.
Ancora una volta il CDC è stato utilizzato per veicolare idee e posizioni non condivise con l’assemblea, nè con il direttivo, che sono rimasti all’oscuro di quello che il suo segretario ha voluto esprimere e sottoscrivere.
Riteniamo che un simile modo di agire non giovi al movimento, né alla buona politica alla quale noi ci ispiriamo e nella quale continuiamo a credere.

Casarano 29 novembre 2018

Assessore in quota al CDC, Matilde Macchitella
Consigliere Comunale e vice-segretario del CDC, Antonio Torsello

537 Visite totali, 3 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login