
Nella seduta consiliare odierna (29 novembre 2018) è accaduto che due consiglieri di maggioranza (Giampiero Marrella e Gianluca Musca ndr), forse con il mal di pancia, hanno deciso di non partecipare ai lavori del Consiglio, e questo può accadere, perché non siamo invulnerabili!
Il problema che spinge a censurare il loro comportamento è, però, nel fatto che, della loro assenza avevano informato i consiglieri di opposizione, i quali in blocco avranno pensato che non vi era migliore occasione per paralizzare l’Amministrazione Comunale e, quindi, in coro hanno preferito, come i condor (non uso il nome di un altro volatile) gironzolare intorno alla sala consiliare in attesa di piombare sulla preda ormai morta.
Hanno fatto male i loro conti, perché la seduta consiliare si è tenuta regolarmente, con il numero legale e con l’approvazione di tutti i punti all’ordine del giorno.
I primi e i secondi hanno oggi dimostrato quanto bene vogliono alla nostra città!
Non aggiungo altro, se non stigmatizzare il comportamento di entrambe le compagini e tranquillizzarle sulla regolarità della seduta e… sulla tenuta della maggioranza.
Auguri.
Casarano 29 novembre 2018
Gianni Stefàno
549 Visite totali, 3 visite odierne
Devi registrarti per poter inserire un commento. Login