Assemblea diocesana delle aggregazioni laicali. Parrocchia “Cuore Immacolato di Maria”

Appuntamento per l'8 febbraio, ore 19,30, parrocchia Cuore Immacolato di Maria

Assemblea diocesana delle aggregazioni laicali. Parrocchia “Cuore Immacolato di Maria”

Proseguono gli appuntamenti diocesani di formazione, riflessione e missione: promosso dall’Ufficio per il Laicato, venerdì 8 febbraio, alle 19,30, si terrà nella Parrocchia “Cuore Immacolato di Maria” l’Assemblea diocesana delle Aggregazioni Laicali sul tema “Le Aggregazioni Laicali dal Concilio Vaticano II a Papa Francesco”.
Dopo il saluto del Vescovo della diocesi Fernando Filograna, interverrà S.E. Mons. Marcello Semeraro, Vescovo di Albano e Segretario del Consiglio dei Cardinali.

Mons. Marcello Semeraro

“Incontrarsi, sognare dialogare, discutere, progettare, realizzare, partire, evangelizzare, amare… Sono alcuni dei verbi che mi passano per la mente, e per il cuore, quando penso alla necessità che i laici, uomini e donne che oggi scommettono su Gesù Cristo, abbiano una coscienza retta, che si lascia illuminare, orientare dallaParola di Dio e dal Magistero” – scrive don Angelo Corvo, direttore dell’Ufficio per il Laicato della diocesi, che continua – “in questa occasione, poi, ascoltare Mons. Semeraro vuol dire andare al cuore dello stesso pensiero e degli stessi sogni di Francesco, nostro amato papa”.

Amleto Abbate
Collaboratore ufficio stampa

351 Visite totali, 6 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login