L’Amministrazione esprime vicinanza agli operatori del mondo agricolo

"Auspichiamo che tutto il mondo agricolo si unisca in questa battaglia e non si presenti diviso in un momento in cui l’unità può costituire maggiore forza"

L’Amministrazione esprime vicinanza agli operatori del mondo agricolo

CASARANO – L’amministrazione comunale di Casarano esprime la propria vicinanza agli operatori del mondo agricolo colpiti dalle importanti calamità che hanno messo in ginocchio l’intero comparto agricolo.
Da qui la formalizzazione dell’impegno al fine di cercare in tempi certi e rapidi ogni soluzione utile, privilegiando il dialogo e la concertazione in primis con la Regione.
Per costruire questo percorso, come già fatto in passato, l’amministrazione comunale di Casarano sostiene ogni iniziativa tesa alla risoluzione dei problemi che attanagliano gli agricoltori, la cui attività è componente essenziale dell’economia locale ma anche della nostra identità storica e culturale.
Auspichiamo che tutto il mondo agricolo si unisca in questa battaglia e non si presenti diviso in un momento in cui l’unità può costituire maggiore forza.
Una divisione danneggerebbe tutti e farebbe perdere credibilità agli occhi del Governo e degli stessi Parlamentari di maggioranza e opposizione.

Città di Casarano

495 Visite totali, 3 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login