L’assessore Francesca Pirri si dimette

Il Sindaco: "Ringrazio l’assessore Pirri per il lavoro svolto al servizio della comunità"

L’assessore Francesca Pirri si dimette

CASARANO – Questa mattina l’avvocato Francesca Pirri ha depositato al protocollo generale dell’Ente le dimissioni dall’incarico di assessore comunale.

Come si legge dalla nota, l’assessore scrive al Sindaco: “purtroppo, i problemi personali a te noti, mi obbligano a dover dedicare più tempo alla mia famiglia.”

Nella nota l’assessore esordisce: “innanzitutto vorrei ringraziarti per l’opportunità che mi hai dato, unitamente agli amici del mio gruppo politico, allorquando mi ha onorata della nomina di assessore. Insieme abbiamo condiviso questo straordinario percorso.”

Il Sindaco: “Prendo atto della decisione e ringrazio l’assessore Pirri per il lavoro svolto al servizio della comunità in piena sintonia con le forze politiche che compongono la maggioranza. Conosco, comprendo e condivido le motivazioni che hanno determinato tale scelta e per questo le formulo la mia vicinanza e tutta la mia comprensione. L’assessore Pirri era in quota al gruppo politico Verdi Ecologisti Reti Civiche dal quale attendo indicazioni nelle prossime ore per la sua sostituzione. Ancora un grazie all’assessore Pirri per il suo contributo nonostante le difficoltà da lei indipendenti incontrate nell’espletare con dedizione l’incarico ricevuto.”

Casarano, 18.02.2019

Comune di Casarano
Comunicazione Istituzionale

2,144 Visite totali, 3 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login