L’ex assessore Francesca Pirri entra a far parte del gruppo consiliare Fratelli d’Italia

La collocazione del partito è e resta la coalizione di centrodestra

L’ex assessore Francesca Pirri entra a far parte del gruppo consiliare Fratelli d’Italia

La locale Sezione Cittadina e la Segreteria Provinciale di Fratelli d’Italia sono liete di dare il benvenuto alla Consigliera Avv. Francesca PIRRI che, condividendo appieno i valori statutari del partito unitamente alle tematiche locali e nazionali , ha  aderito, apprezzandone coerenza e serietà, al Gruppo di Fratelli d’Italia in seno al Consiglio Comunale di Casarano con nota protocollata in data 8 corrente maggio e indirizzata ai competenti organi istituzionali.

Al contempo la Segreteria Cittadina, nella persona del dott. Giacomo BELLOMO, e i Consiglieri Comunali avv. Gianluca MUSCA e avv. Francesca PIRRI, smentiscono categoricamente le illazioni riportate in data odierna da parte della stampa locale, rimarcando la collocazione del partito in seno alla coalizione di centro destra coerentemente con la linea politica sin qui assunta.

Evidenziano il pieno rispetto del mandato conferito dal proprio elettorato -contraddistintosi, sin dall’avvio della consiliatura, per lealtà, senso di appartenenza e coerenza- stigmatizzando, sia nella forma contraddittoria, sia nel contenuto, quanto giornalisticamente asserito, giacché è nella normalità dell’azione amministrativa (dovendosi gridare allo scandalo il caso contrario) che tra segreterie politiche, consiglieri e cariche istituzionali intercorra un confronto sano, leale e costruttivo atto alla fattiva realizzazione del programma di governo.

Casarano 09 maggio 2019

Fratelli d’Italia Casarano

 

 

 

 

 

1,401 Visite totali, 9 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login