Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in festa

Il 3 luglio sarà intitolata uan strada all'ex vescovo Vittorio Fusco

Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in festa

Oggi, sabato 29 giugno e domani domenica 30 giugno vivremo la gioia della festa parrocchiale al Cuore Immacolato di Maria in Casarano.

Stasera alle 19.00 la Santa Messa (concelebranti e diaconi portino camice e stola rossa) alle 19.00 e a seguire la Sagra e il concerto degli “Alla Bua”.

Domani le Sante Messe alle 8.30, 10.30 e 19.00. In particolare, alle 19.00, a presiedere l’Eucaristia nella solennità del Cuore Immacolato di Maria sarà il vescovo di San Severo, mons. Gianni Checchinato (concelebranti e diaconi portino camice e stola bianca). Si svolgerà poi la processione con il simulacro del Cuore Immacolato di Maria. A seguire la Grigliata e il concerto degli “Avvocati Divorzisti”.

Lunedì 1 luglio, alle 19.00 la Santa Messa di Ringraziamento e a seguire un po’ di relax con la buona musica de “Le prove Tese”.

Inoltre ti segnalo l’appuntamento di Mercoledì 3 luglio 2019: alle ore 19.30 celebreremo l’Eucaristia nella festa di San Tommaso Apostolo e a presiederla sarà il nostro vescovo Fernando (concelebranti e diaconi portino camice e stola rossa). Alla fine della celebrazione interverranno con una loro testimonianza il Sindaco di Casarano dott.Gianni Stefano e don Sandro Aluisi,  già segretario particolare di Mons. Vittorio Fusco. A mons. Fusco dedicheremo ufficialmente in quella circostanza una via del nostro quartiere, nel ricordo che la nostra Chiesa parrocchiale in diocesi risulta essere l’unica consacrata dal vescovo Vittorio.

Proprio nel mese di luglio, l’11, ricorrono i 20 anni dalla chiamata al Cielo del vescovo venuto dal Molise.

Parrocchia Cuore Immacolato di Maria

642 Visite totali, 12 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login