L’assessore Aldo Torsello si dimette. Le considerazioni del sindaco Gianni Stefàno

"Mi riservo le prossime ore per valutare ed assumere le decisioni conseguenti."

L’assessore Aldo Torsello si dimette. Le considerazioni del sindaco Gianni Stefàno

Questa mattina il Dott. Aldo Torsello ha depositato al protocollo generale dell’Ente le dimissioni dall’incarico di assessore comunale.

Le motivazioni delle dimissioni, di natura politica, sono contenute in una nota indirizzata al Sindaco. Nella missiva, l’Assessore ripercorre la sua attività amministrativa al servizio della Città e si sofferma su alcune valutazioni che riguardano rapporti politici con consiglieri comunali e gruppi di maggioranza, argomenti già trattati nel suo intervento in Consiglio Comunale del 16 maggio scorso, come lo stesso afferma.

Il Sindaco – Dott. Gianni Stefano:

“Prendo atto della decisione dell’assessore Torsello, lo ringrazio per il lavoro svolto in questi mesi al servizio della comunità, il suo impegno e la sua dedizione amministrativa sono stati per tutti un contributo prezioso.

Le valutazioni che lo hanno portato alla decisione di oggi riguardano argomenti noti, oggetto anche di un suo intervento in Consiglio Comunale e che abbiamo avuto modo di affrontare singolarmente e in riunioni di maggioranza.

Il mio ruolo istituzionale e la responsabilità di cui mi sono fatto carico nei confronti dei cittadini di Casarano nel momento in cui ho deciso di mettermi al servizio della comunità mi obbligano a f”are delle valutazioni che hanno come unico riferimento il bene comune. Mi riservo le prossime ore per valutare ed assumere le decisioni conseguenti.

 

Casarano, 04.09.2019

 

Comune di Casarano

Comunicazione Istituzionale

498 Visite totali, 12 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login