Il sindaco Stefàno: “È il momento di serrare in maniera maggiormente determinante il fronte contro la criminalità”

"Chiederò di incontrare a breve il Prefetto per sollecitare ogni azione di contrasto alla criminalità, utile a ridare serenità e senso di sicurezza ai cittadini"

Il sindaco Stefàno: “È il momento di serrare in maniera maggiormente determinante il fronte contro la criminalità”

Un nuovo terribile attentato scuote ancora la nostra comunità cittadina.
Ancora una volta assistiamo ad un agguato della criminalità organizzata finalizzato ad eliminare qualcuno.
Tutti auspicavamo il non ripetersi di scene già viste, considerato anche il gran lavoro svolto nel frattempo dalle forze dell’ordine e dalla procura, ma l’altra sera abbiamo constatato che così non è.
La radice del malaffare e del guadagno facile è difficile da estirpare e questo ci impone di intensificare il lavoro e gli sforzi fin qui fatti da tutti: istituzioni e cittadini.
È il momento di serrare in maniera maggiormente determinante il fronte contro la criminalità, contro il malaffare, contro chi delinque e per questo esprimo tutta la fiducia e vicinanza, mia personale e dell’amministrazione comunale, alle forze dell’ordine affinché possano essere individuati rapidamente ed assicurati alla giustizia gli autori di così efferati crimini.
Chiederò di incontrare a breve il Prefetto per sollecitare ogni azione di contrasto alla criminalità, utile a ridare serenità e senso di sicurezza ai cittadini.

26 ottobre 2019

Il Sindaco di Casarano
Gianni Stefàno

1,796 Visite totali, 3 visite odierne

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login