M5S: “Congratulazioni al neo consigliere provinciale Attilio De Marco. Si faccia portavoce delle emergenze del territorio”

"Ora solleciti gli interventi di messa in sicurezza della Casarano-Ugento e della complanare del terzo lotto della tangenziale"

M5S: “Congratulazioni al neo consigliere provinciale Attilio De Marco. Si faccia portavoce delle emergenze del territorio”

Al Neo Consigliere della Provincia di Lecce  Avv. Attilio De Marco

Il Movimento 5 Stelle di Casarano, nel complimentarsi per l’incarico assunto, Le augura buon lavoro. Sicuri del suo impegno chiediamo che si faccia portavoce delle emergenze del territorio, in particolare, avevamo già segnalato al Presidente della Provincia di Lecce in data 5 Luglio 2019, la necessità di un intervento urgente sulla provinciale Casarano-Ugento (il riferimento è alla curva al km 2,5 della S.P. 72 Casarano-Ugento ndr). Altra azione urgente che chiediamo di intraprendere è la creazione di un coordinamento provinciale per una soluzione ai problemi di sicurezza sulla complanare del 3° lotto della tangenziale di Casarano.

Sicuri di un pronto riscontro, Le rinnoviamo le nostre congratulazioni.

Casarano 24 Gennaio 2020

Massimo LEGGIO Portavoce Movimento 5 Stelle CASARANO

 104 total views,  2 views today

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login