Casarano Calcio – Leonardo Versienti: “Abbiamo tutte le carte in regola per arrivare ai play off”

"Con l'Andria era fondamentale conquistare i tre punti. Con il Nardò abbiamo buone possibilità di vincere. Dipenderà molto da noi e dalla fame di vittoria che avremo"

Casarano Calcio – Leonardo Versienti: “Abbiamo tutte le carte in regola per arrivare ai play off”

Intervista al calciatore del Casarano Calcio, Leonardo Versienti.

– Siete tornati al successo, finalmente. Come giudichi il Casarano dopo la vittoria di domenica?
“Domenica scorsa, finalmente, è arrivato il successo, era fondamentale vincere dato che, in precedenza, le prestazioni e i risultati non erano stati dei migliori. Domenica abbiamo vinto ed è ritornato l’entusiasmo, era necessario, era quello che volevamo per affrontare al meglio anche la gara di domenica prossima”.

– Cosa non ha funzionato nelle 5 gare precedenti ?
“Nelle cinque gare precedenti vanno analizzati anche i pareggi avvenuti all’ultimo minuto contro il Gravina e contro la Nocerina. Contro il Cerignola abbiamo sbagliato tanto e non abbiamo interpretato la gara come volevamo. Con il Brindisi è stata una partita davvero brutta su un campo impraticabile, avevamo la fortuna del vantaggio ma non siamo riusciti a chiuderla. Contro il Taranto abbiamo fatto bene anche se era una partita difficile in un campo ostico, ma l’abbiamo saputa interpretare”.

– Entrare nei playoff non sarà semplice vista la concorrenza. Ce la farete?
“Noi guardiamo di settimana in settimana e faremo di tutto per vincere domenica prossima e per arrivare ai play off con la consapevolezza che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene“.

– Come vedi gara contro il Nardò?
“Sarà una gara difficile perché loro vengono da un periodo felice con nove risultati positivi, ma noi venderemo cara la pelle perché andremo lì per imporci e vincere”.

– Ha indossato per tanti anni la maglia del Nardò, come affronterai la gara?
“Sono stato tanti anni al Nardò e sono stato bene. È un avversario come tutti gli altri e affrontero’ la gara di domenica come ho afforntato tutte le altre”.

– È un derby: quante possibilità ha il Casarano di imporsi?
“Secondo me abbiamo buone possibilità di vincere. Dipenderà molto da noi e dalla fame di vittoria che avremo, dalla voglia di portare a casa i tre punti”.

– Ph Gigi Garofalo –
Casarano Calcio
Ufficio Stampa e Comunicazione 

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login