Casarano Calcio – Bitetto: “Il Nardò è un’ottima squadra, ma noi vogliamo raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”

"Il derby col Nardò sarà una soddisfazione per la gente che potrà assistere allo spettacolo, in campo, di due squadre che sapranno esprimere tutto la loro valore"

Casarano Calcio – Bitetto: “Il Nardò è un’ottima squadra, ma noi vogliamo raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”

Le dichiarazioni di mister Dino Bitetto alla vigilia del derby con il Nardò.

–       Il derby con il Nardò è l’occasione per dare continuità alle vittorie.

Certo. Abbiamo il dovere di dare continuità al risultato ottenuto domenica scorsa in casa e, con tutte le nostre forze, ci proveremo pur essendo consapevoli di trovarci di fronte ad un avversario non facile da affrontare.

–     Ci sono indisponibili?

Indisponibile solo Russo, è fermo perché si è infortunato durante l’allenamento di ieri.

–     Cosa cambierà della formazione di domenica scorsa?

Qualcosa potrà anche cambiare. So, per certo, di poter contare su un gruppo di giocatori che faccio fatica a dover mandare in tribuna.

–       Il Nardò è un avversario non semplice in questo momento, vero?

Assolutamente vero. E’ un avversario che arriva a questa partita con una serie di risultati utili: nelle ultime partite ha dimostrato una buona levatura tecnica e di squadra.

–       Come finirà questa partita?

Finirà innanzitutto con la soddisfazione della gente che potrà assistere allo spettacolo, in campo, di due squadre che sapranno esprimere tutto la loro valore perché, sia noi che loro, punteremo a fare risultato pieno.

–     Con quale spirito si sta affrontando questa gara?

Con lo spirito dello sportivo che vuole a tutti i costi raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.

Ph. Gigi Garofalo

Casarano Calcio
Ufficio Stampa e Comunicazione 

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login