Attivato il Centro Operativo Comunale per l’emergenza Covid 19

Il numero telefonico del Centro Operativo Comunale per l’emergenza Covid 19 è riservato esclusivamente alle fasce deboli e non costituisce un servizio a domicilio per chiunque

Attivato il Centro Operativo Comunale per l’emergenza Covid 19

Si rende noto che, con ordinanza del Sindaco pubblicata all’albo pretorio del Comune di Casarano, è stato attivato il CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) -EMERGENZA CORONAVIRUS – COVID 19.
Le persone in quarantena, disabili, anziani o chi si trovino in comprovato stato di necessità al fine di ottenere ausilio e supporto alle ordinarie mansioni della vita quotidiana possono contattare telefonicamente il seguente numero telefonico 08331855789 (orario 08:00 – 20:00 di tutti i giorni).

“È opportuno precisare – spiega il sindaco Gianni Stefàno – che il numero telefonico del Centro Operativo Comunale per l’emergenza Covid 19 è un numero riservato esclusivamente alle fasce deboli della popolazione e non costituisce un servizio a domicilio per chiunque.
Possono utilizzare tale servizio solo le persone in quarantena, ammalati, disabili e anziani che non hanno aiuti da parte di familiari o conoscenti.
Chiunque non versi in queste condizioni, per garantire la fruibilità della linea telefonica, non deve assolutamente contattare il numero del C.O.C.
Confido sulla sensibilità di tutti per poter garantire sostegno a chi è realmente in situazioni di bisogno”

 

 284 total views,  4 views today

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login