“Sono io a ringraziare voi”. Antonio Filograna Sergio replica così ai messaggi di ringraziamento giunti dopo la decisione di donare 100mila euro all’ospedale di Casarano.

"Ho semplicemente fatto qualcosa che non considero un gesto eroico, ma un gesto di vicinanza e di affetto alla mia città ed a tutti i miei concittadini. Non dobbiamo mollare!"

“Sono io a ringraziare voi”. Antonio Filograna Sergio replica così ai messaggi di ringraziamento giunti dopo la decisione di donare 100mila euro all’ospedale di Casarano.

Voglio ringraziare tutti coloro che in questa giornata mi hanno manifestato sentimenti di gratitudine per il contributo in favore del nostro Ospedale F. Ferrari!
Siete stati tantissimi , e dal profondo del mio cuore sono io che ringrazio tutti Voi!

Ho semplicemente fatto qualcosa che non considero un gesto eroico, ma un gesto di vicinanza e di affetto alla mia città ed a tutti i miei concittadini e non solo, sopratutto in questo periodo di grande sofferenza per tutti noi!

Come ho più volte ribadito, stiamo vivendo un periodo terribile, che sta mettendo a dura prova tutti noi, sia fisicamente che psicologicamente!!!

Vorrei come tutti Voi, che il nostro Ospedale F. Ferrari, possa ritornare presto a rappresentare un punto centrale e fondamentale del nostro territorio al servizio di tutte le nostre necessità!

In questi anni molto è cambiato nella sanità , purtroppo in senso negativo! Mi auguro che questi momenti possano insegnare a tutti, quanto sia importante la Salute e quanto sia necessario “fare” per garantire la vita di tutti noi!
La vita e’ un bene prezioso , va protetta e salvaguardata!

Sono convinto che questi momenti stiano cambiando anche tutte le nostre prospettive di vita e di attenzione alla vita!
Siamo chiamati ad affrontare un’emergenza che mai avremmo pensato di affrontare!

Se questo gesto può rappresentare una luce, una speranza in fondo al tunnel, sono orgoglioso di averlo fatto e sopratutto orgoglioso di averlo fatto per la mia gente!
La nostra vita appartiene ad ognuno di noi, ed è un valore a cui tutti noi siamo legati da un filo di condivisione!

Voglio il bene di tutti , dei miei familiari, dei miei collaboratori, dei miei amici, di tutte le persone che mi conoscono e che mi vogliono bene e anche no!

Non dobbiamo mollare …. dobbiamo avere fiducia, pazienza e sopratutto fede, perché….dopo la notte ….il sole sorgerà!!!

Un grazie particolare a tutti i Dottori , Infermieri ed a tutte le persone che lavorano senza sosta negli ospedali ….perché oggi più che mai, sono loro i veri Eroi!

Grazie….Grazie….Grazie

18.03.2020

Antonio Filograna Sergio
Presidente Leo Shoes

 2,301 total views,  4 views today

Devi registrarti per poter inserire un commento. Login